Discussioni SUREBET
-
@amaliasutera ok ho capito che intendi, purtroppo bisogna che ognuno valuti in base al proprio stile di gioco sui book e un consiglio o una linea guida da seguire per tutti non credo che ci sia, valuta e prendi la tua decisione....per me attendere i campionati maggiori può essere una buona idea
-
Non mi era mai capitato ma su Bet365 ho bettato 28 € a quota 19, abbastanza sballata e mi hanno accettato 20€ e 8€ rifiutati dai quotisti, tutto regolare o sono osservato ?
-
@zin365 mamma mia, tu bet365 vuoi proprio che ti limiti ah? XD dipende da quali sono i tuoi limiti di puntata e dall'importanza della partita
-
@NinjaRaiden va beh era sballata ma ci stava, il vincente incontro bet365 manco lo quotava, quello era T/T set1 e di una partita abbastanza importante, su bet365 é un po' che faccio qualche sure ma molto leggere 103/104% e non ho mai avuto problemi, probabilmente era solo quella quota ad avere qualche limite, o almeno lo spero
-
@zin365 che la fortuna ti assista
-
@NinjaRaiden tra l'altro la contropunta era su sisal dove so che sopra i 250€ mandano in accettazione o cambiano l'importo, allora inizio con la prima da 249€ e tutto ok, contento che non ci fossero stati problemi piazzo l'altra dopo 10/15 Min sempre da 249 e via, accettazione istantanea ahah pensavo di fregarli
-
occhio alla sure segnalata sul dutcher Martinique v Messico... quota sballata su stanleybet ma non mi faceva puntare restituendo un errore, ho depositato un bell'importo e ho sclerato non poco a trovare un'altra piccola sure.
-
@MAUDIT diciamo che è uno standard XD, i c.d. rischi del mestiere
-
@killvegeta stanleybet dopo la benvenuto non l'ho quasi più cacato... credo che fosse un book un po' come SP, domusbet o netbet... ha lo stesso template
-
Si possono fare due scommesse per raggiungere la puntata prefissata avendo dei limiti? Es. limite di 50 euro posso fare 2 scommesse da 50 per raggiungere 100? O rischio che la seconda non me la prenda?
-
@Maria25 Se hai un limite di 50 dopo la prima scommessa il limite scende a 0, almeno di norma...comunque puoi provare, mal che vada ti prende solo la prima
-
Grazie @fagus86 , un altra cosa, se dovessero mandare una scommessa in accettazione, cosa significa questa cosa? Posso annullarla in caso?
-
@Maria25 no, non puoi annullarla. dovrai solo attendere l'esito dell'accettazione: o accetta o rifiutata (da loro).
-
@Samabet Grazie, su stanleybet una volta facendo ''cancella'' alla fine si era annullata, sarà solo in quel sito allora che funziona cosi, in caso andasse in accettazione conviene aspettare o puntare? Perchè potrebbero non accettare la mia giocata?
Sto chiedendo info per avere un quadro generale, grazie per le risposte -
@Maria25 purtroppo non ho esperienza su Stanleybet; non sono ancora registrato per cui non so dirti. aspetta qualcuno che ne sappia più di me. mi dispiace
-
@Maria25 Se va in accettazione devi aspettare l'esito e vedere se te la rifiutano o meno...è una tutela dei book, di solito mandano in accettazione su importi alti e su partite di seconda fascia
-
@fagus86 avevo letto di qualcuno che dopo diverse ore ancora era in accettazione, sono casi isolati o funziona cosi?
-
@Maria25 A me è successo un paio di volte con Unibet, ma avevano dei problemi col server...di norma parliamo di pochi minuti
-
@fagus86 come ti sei comportato quando ti è successa con unibet?
Si può commettere un errore con le sure per via di non verificare la puntata massima, e in caso uno dei book cambia la quota all'ultimo secondo?
Scusa le tante domande, cosi mi faccio un idea di come funziona e di cosa devo controllare per non sbagliare -
@Maria25 Non ti preoccupare per le domande, il Ninjaclub è qui per quello...quando capita non si può far altro che aspettare. Nel caso in cui poi la quota sul secondo book sia cambiata si cerca di limitare i danni trovando la quota più alta anche su altri book...mai comunque tenere una scommessa scoperta solo per cercare di evitare la perdita, altrimenti ti farai malissimo, sopratutto ora che sei all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet