Discussioni SUREBET
-
@TonyBo Di regola sono le qualificazioni ancora
-
@SirFelix Ah ok, ti riferivi alle sole qualificazioni.
-
@TonyBo A Wimbledon il Tie Break a 12-12 vale per l’ultimo set, che nel caso delle qualificazioni sono 3
-
sempre peggio qui, di sure buone neanche l'ombra in giro... sarà il periodo!
-
Questo post è eliminato! -
@Giovann99 Fai attenzione ai punti 1 e 2 del regolamento
-
@Giovann99 nel forum non sono permessi scambi di contatti personali o inviti a gruppi esterni di Ninjabet
-
Non ho fatto nessun nome infatti
-
Ma che sta succedendo sul dutcher ?
-
Purtroppo c'è un bug nel mainframe causato da un wormhole prematurato
In sostanza un superninja ha per errore rotto il filtro che tiene determinati rating fuori dal dutcher dei non-super
Sarcasm alert
-
@Sieben ah ok ecco. Ho aperto il dutcher per cercare un rating decente per Eurobet e Skybet e da mobile sono andato avanti per 2 minuti prima di vedere rating umani
-
ragazzi ma visto che planetwin fa giocare molte delle surebet in minimo tripla...c'è un modo per sfruttarle mantenendo un guadagno decente oppure no?
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi ma visto che planetwin fa giocare molte delle surebet in minimo tripla...c'è un modo per sfruttarle mantenendo un guadagno decente oppure no?
se riesco le associo a match posticipati o annullati
-
@Ninja1994 sei criminale proprio lol
-
@Ninja1994 Ma ne vale la pena?
-
@Sieben prematurata la supercazzola o scherziamo?
-
@Sieben io probabilmente
-
Tarapia tapioco!
Eh si è comprensibile visto che sei nuovo, ti ricordo che quando decidi di nascondere una rating alto a utenti non super devi cliccare sul tasto con la faccia di yiyang e non su quello con l'immagine del BigFiasco che serve per l'approfitterol.
Ovviamente il tasto col cobra per il metodo leone ma visto il rating alto eviterei.
sarcasm alert
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Ma ne vale la pena?
che significa? ovvio che si, quando se ne trovano di partite annullate ancora presenti in palinsesto è una goduria immensa. è un modo per giocare la scommessa in singola quindi dipende sempre dal rating
-
Skybet è così rognoso come dicono per le sure bet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet