Discussioni SUREBET
-
@zin365 Mi ha ninjato Chopin, se è un book grosso e generoso tipo sky o 365 ti direi di moderarti, se è unibet o simili sfondali che tanto alla limitazione non scappi, l'antigubbing a me personalmente sembra abbastanza superfluo
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Se è da un po' che lo fai senza aver ricevuto limiti forse è un book della prima categoria e quindi ha senso moderarsi
@Chopin quali book faresti rientrare in questa categoria?
@Chopin @unknown97 comunque grazie a tutti e due per la disponibilità, adesso penso di avere le idee più chiare
-
@zin365 tracciare categorie nette è molto difficile. Ti posso dire che secondo la mia esperienza, i book che appartengono alla seconda categoria (cioè limitano senza pensarci, anche con una buona profilazione) sono: bwin/gd, betway, unibet, betfair sp, più vari book inutili (tipo stanleybet). Marathon, williamhill e betclic li metto in una zona grigia, non limitano subitissimo ma quando si accorgono che prendi una quota sbagliata non duri granchè. Gli altri book li metterei, con varie gradazioni, nella prima categoria, book su cui ha senso farsi una profilazione.
-
Scusate sto approfondendo ora l'argomento surebet per quanto riguarda strategia punta a punta. Volevo avere delle rassicurazioni per capire se ho compreso il sistema. Se io considero le segnalazioni che vengono fatte e le inserisco nel punta a punta, posso da questo strumento regolarmi per vedere quanto posso puntare, rating ecc.? Grazie, ditemi pure se ho postato qualcosa di sbagliato ed in caso elimino.
-
@Guxxi Certo!
-
@Chopin Ancora una cosa Sensei se dovessi fare sure principalmente su sisal e va beh altri book, ma diciamo principalmente su sisal, con puntate inferiori ai 250 di accettazione, potrei stare tranquillo anche sul lungo periodo? Ripeto, solo per quanto riguarda Sisal e il puntare sempre lo stesso mercato.
-
@zin365 A mio parere puoi stare tranquillo, se non giochi roba del terzo mondo. Poi le politiche di limitazione di un book cambiano nel tempo, quindi può essere che tra 6 mesi si inasprisca. Già rispetto a 6 mesi fa si è inasprita abbastanza, adesso molte più cose vanno in accettazione, anche sotto i 250
-
ma sisal ha mai limitato qualcuno?
-
@vanker è raro ma si
-
@Chopin ri-grazie
-
@vanker ha detto in Discussioni SUREBET:
ma sisal ha mai limitato qualcuno?
io a 10 euro, senza neanche la possibilità di mandare le scommesse in approvazione
-
@Ninja1994 che gli hai fatto di male ?
-
@zin365 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 che gli hai fatto di male ?
tante surebet, da max 150 euro l una, semplicemente alla lunga gli avrò causato ingenti perdite
-
Scusate ma Merkur-Win?
è affidabile/limita instant/ mettono apposta delle quote a caso per limitare chi fa sure?Son tre giorni che vedo sure al 130%, tutte su questo book.
-
@emaknox Hai controllato che esista ancora la quota?
-
@Yukio alcune stan li per delle ore e mi sono venuti dei dubbi sul book che non conosco.
-
@emaknox Molto spesso sono gli strumenti che non le riportano correttamente.
-
@Yukio Giusto! credo sia un errore! Il book invece è affidabile?
-
@emaknox
Si è affidabile, ma quelle quote non esistono. E' piuttosto fastidioso che escano continuamente, andrebbero disabilitate fino al fix. -
@emaknox limita facilmente però, dopo qualche scommessa vinta il limite per le scommesse singole si abbassa a massimo 10€ di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet