Discussioni SUREBET
-
@zin365 A mio parere puoi stare tranquillo, se non giochi roba del terzo mondo. Poi le politiche di limitazione di un book cambiano nel tempo, quindi può essere che tra 6 mesi si inasprisca. Già rispetto a 6 mesi fa si è inasprita abbastanza, adesso molte più cose vanno in accettazione, anche sotto i 250
-
ma sisal ha mai limitato qualcuno?
-
@vanker è raro ma si
-
@Chopin ri-grazie
-
@vanker ha detto in Discussioni SUREBET:
ma sisal ha mai limitato qualcuno?
io a 10 euro, senza neanche la possibilità di mandare le scommesse in approvazione
-
@Ninja1994 che gli hai fatto di male ?
-
@zin365 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 che gli hai fatto di male ?
tante surebet, da max 150 euro l una, semplicemente alla lunga gli avrò causato ingenti perdite
-
Scusate ma Merkur-Win?
è affidabile/limita instant/ mettono apposta delle quote a caso per limitare chi fa sure?Son tre giorni che vedo sure al 130%, tutte su questo book.
-
@emaknox Hai controllato che esista ancora la quota?
-
@Yukio alcune stan li per delle ore e mi sono venuti dei dubbi sul book che non conosco.
-
@emaknox Molto spesso sono gli strumenti che non le riportano correttamente.
-
@Yukio Giusto! credo sia un errore! Il book invece è affidabile?
-
@emaknox
Si è affidabile, ma quelle quote non esistono. E' piuttosto fastidioso che escano continuamente, andrebbero disabilitate fino al fix. -
@emaknox limita facilmente però, dopo qualche scommessa vinta il limite per le scommesse singole si abbassa a massimo 10€ di puntata
-
@MarcoRubino confermo, dopo 1 scommessa vinta il limite è sceso a puntata massima 10 euro
-
scusate in genere quanto impiegate per trovare una sure?
-
@vanker 1 secondo per leggerla forse meno non ho mai cronometrato, 10 sec per book per aprire il book e caricare la partita, 3 secondi sul dutch per il calcolo degli importi
-
@Ninja1994 ne senti molto la mancanza?
-
io ci metto 20 minuti
-
@gian87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ne senti molto la mancanza?
ovvio che si... oltre che per le surebet, mi mancano le promo vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet