Discussioni SUREBET
-
@Yukio Giusto! credo sia un errore! Il book invece è affidabile?
-
@emaknox
Si è affidabile, ma quelle quote non esistono. E' piuttosto fastidioso che escano continuamente, andrebbero disabilitate fino al fix. -
@emaknox limita facilmente però, dopo qualche scommessa vinta il limite per le scommesse singole si abbassa a massimo 10€ di puntata
-
@MarcoRubino confermo, dopo 1 scommessa vinta il limite è sceso a puntata massima 10 euro
-
scusate in genere quanto impiegate per trovare una sure?
-
@vanker 1 secondo per leggerla forse meno non ho mai cronometrato, 10 sec per book per aprire il book e caricare la partita, 3 secondi sul dutch per il calcolo degli importi
-
@Ninja1994 ne senti molto la mancanza?
-
io ci metto 20 minuti
-
@gian87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ne senti molto la mancanza?
ovvio che si... oltre che per le surebet, mi mancano le promo vip
-
@Ninja1994 per capirci, leggevo gli tiravi nei denti sure da 150€ a botta, mensilmente una stima di quante ne hai fatte mensili?
-
@gian87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 per capirci, leggevo gli tiravi nei denti sure da 150€ a botta, mensilmente una stima di quante ne hai fatte mensili?
dipende dal periodo in media una ventina al mese per circa 1 anno e mezzo
-
Scusate domanda importante: Devo pulire 500 e passa euro per aver vinto la scommessa col bonus finale di SNAI.
Ho trovato una partita col dutcher a rating 97%-98%. Tennis, domani alle 18.
Punto 100 su snai che non me la prende, aggiorno la pagina e poi me la prende.
Vado sull'altro Book, punto e mentre la scommessa è in accettazione mi rifiuta la puntata e la quota crolla. Ora il rating è del 90% (ho controllato su altri book, ormai si è stabilizzata li).
Quindi mi ritrovo con :
200 euro puntati su snai (si, per la prima volta non mi ha preso subito la puntata e poi l'ha presa due volte) su una partita a bassissima liquidità su betfair.Cosa faccio?
-Azzardo
-Contro punto a 90% rating su 200 euro (-20)
-Banco/contropunto su betfair
-Banco/contropunto su betfair alla quota che mi serve per andare in pari sperando che in live si arrivi a quella quota (1,7 attuale dall'1,82 che era)
-Un mix dei punti sopra.Ogni parere è preziosissimo!
-
@emaknox io contropuntarei, cioè, ogni altra cosa è ovviamente azzardo, Può andarti bene come può andarti male
-
-
@emaknox concordo, copriti che fa freddo ... no seriamente, meglio perdere 20€ ma essere sicuro di incassare il resto del bonus piuttosto che rischiare di perderlo per intero.
-
@emaknox Non rischiare su betfair!
-
@NinjaRaiden ho contropuntato una bolletta e scritto alla snai se è possibile annullare la gemella. Secondo voi esiste la possibilità?
-
@emaknox purtroppo se la giocata è già stata convalidata da aams con relativo codice, non c'è modo di annullarla mi spiace
vai comunque a contropuntare in modo tale da avere la copertura ^^
-
Peccato, me ne andavo due settimane in ferie
-
@poky500 Metti che il book annullava la tua scommessa? Mah dubito che ti faceva puntare molto a quella quota e partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet