Discussioni SUREBET
-
@Dema1998 ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate raga qualcuno ha il modo di giocare su pinnacle? C'è un modo per iscriversi dall'italia?
Se avevi aperto un conto prima dell esclusione degli italiani puoi continuare ad usarlo, in caso contrario prendi la residenza altrove
-
@fabri90bet vendimi il tuo account (joke)
-
Austria Klagenfurt v Wolfsberger AC
Surebet del 125% su skybet, contropuntando su bet365 1x -
@rock13 hai sbagliato 3d
-
@rock13 ehi hai il dutcher anche tu
-
@Stelio88 Ma quante possibilitá ci sono di essere limitati puntando a questi rating?
-
@rock13 parecchie
-
@rock13 il problema non è tanto il rating ma la visibilità, adesso sai quanti ninja ci scommetteranno?! E.... Pam! Arriva la limitazione!
-
Questo post è eliminato! -
hola , qualcuno mi sa dire quale voce devo puntare su WH per il mercato: AH1 (-1.5) corners ?
-
@Barcollo AH2 +1,5
-
@unknown97 no contropuntare , proprio come puntare su WH .... perchè non vedo -1.5 , ci sono solo -1 o -2 .......
-
@Barcollo Se usi la versione italiana non troverai gli handicap asiatici tranne che per bet365, potresti equilibrarla con gli handicap europei giocando in proporzione contando il rimborso di metà puntata se finisce con un angolo di scarto
-
@unknown97 ah ok grazie , guardo sul .com allora
-
scusate ma quando dite handicap asiatici intendete ah o eh? mi sono perso con i simboli xD
-
@vanker handicap asiatico è ah
-
@Barcollo ah(-1.5) equivale ad EH(-2)
-
-
planetwin ha lo stesso regolamento dei tiebreak degli altri?
In quali tornei si giocano i "super tie break"? -
scusate stavo cercando di imparare la questione degli handicap, ho provato tra due book gli handicap sui game del tennis provando a calcolare l'1 a +6.5 e il 2 a +5.5 sull' altro book, il calcolatore mi dice che è sure, fin ora ho provato due partite e le quote sono da sure, il che mi sembra abbastanza improbabile... cosa ho sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet