Discussioni SUREBET
-
planetwin ha lo stesso regolamento dei tiebreak degli altri?
In quali tornei si giocano i "super tie break"? -
scusate stavo cercando di imparare la questione degli handicap, ho provato tra due book gli handicap sui game del tennis provando a calcolare l'1 a +6.5 e il 2 a +5.5 sull' altro book, il calcolatore mi dice che è sure, fin ora ho provato due partite e le quote sono da sure, il che mi sembra abbastanza improbabile... cosa ho sbagliato?
-
@vanker ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate stavo cercando di imparare la questione degli handicap, ho provato tra due book gli handicap sui game del tennis provando a calcolare l'1 a +6.5 e il 2 a +5.5 sull' altro book, il calcolatore mi dice che è sure, fin ora ho provato due partite e le quote sono da sure, il che mi sembra abbastanza improbabile... cosa ho sbagliato?
Che non può esistere sure AH1 +6.5 e AH2 +5.5
Con molta probabilità l’hai calcolata su AH1 -6.5 e AH2 +5.5 restando scoperto di -1 sull’AH1
-
@yiyang grazie finalmente ho capito allora
-
vediamo se ho capito... spero di si
supponiamo che io abbia un -6.5 su sisal, in questo caso avendo il segno - su questo book sta ad indicare che i 6.5 vanno sottratti al giocatore 2 quindi è come se l'1 partisse con +6.5 quindi punterei 1, cercando la contropuntata (supponiamo eurobet) il segno - invece indica l'opposto cioè li sottrae al giocatore 1 quindi dovrei andare a scegliere un 5.5 e puntare il segno 2
in questo modo avrei 6.5-5.5=1
sbaglio? spero di no
-
-
@unknown97 hahahaahahahah grazie, dopo una giornata di lavoro mi stavo intrippando
-
@vanker Sure è quando AH è positivo.
Semicit.
-
@CacNinja @unknown97 @yiyang grazie a tutti raga finalmente ho capito
-
Ragazzi il Dutcher indica una Sure del 129% di Rating, ma su uno dei due book le squadre sono invertite. Non vorrei commettere uno sbaglio, sembra troppo bella per essere vera, ammesso che le quote tengano.
-
@MassiDreamer è sbagliata negli strumenti, non è sure in realtà
-
@Chopin Come immaginavo, ti ringrazio
-
@unknown97 questa tabella era sul forum?
-
@CorazonRosinante Non ricordo dove l'ho presa, è uno screenshot che avevo sul cellulare fatto tempo fa
-
@unknown97 ti ringrazio molto comunque per averla condivisa. Questo è quello che intendo con essere SuperNinja
-
@CorazonRosinante fa una ricerca su internet per handicap asiatico e ne trovi
-
un rating 118% come lo definireste? ahaha
-
@vanker alto rischio limitazione direi
-
@NinjaRaiden intorno a che percentuale può derinirsi piu sicura? 105%?
-
@vanker niente è sicuro. un 101-102 forse è meno rischioso però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet