Discussioni SUREBET
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@C-Danny7 ogni lunedì ti prendi un partita che finisce domenica, ti segni il limite puntata e ti giochi un paio di sure piccole su mercati minori.
I book abbassano i limiti puntata entro 24h/48h dalla refertazione della sure, quindi basandoti su questo puoi capire su che mercati procedere ed altri da evitare.
@yiyang e se le quote vengono inserite il giorno prima? Es. un turno di una partita di tennis che fino al giorno prima non poteva essere deciso ? L'unica alternativa che mi rimane é di fare controllare i limiti a un amico ?
-
Mi è venuto un dubbio, ha senso cercare le quote manualmente? perchè se ci sono dei software che le segnalano in maniera automatica e veloce, chi le cerca a mano oltre ad essere svantaggiato rischia di rimanere a bocca asciutta o sbaglio? o magari questi software non cercano in tutti i mercati?
-
@vanker ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi è venuto un dubbio, ha senso cercare le quote manualmente? perchè se ci sono dei software che le segnalano in maniera automatica e veloce, chi le cerca a mano oltre ad essere svantaggiato rischia di rimanere a bocca asciutta o sbaglio? o magari questi software non cercano in tutti i mercati?
non cercano tutti e mercati e tutti i book ita
-
@Ninja1994 ah bene, questo spiega tante cose
-
@Ninja1994 sicuro che i regolamenti siano compatibili? Se per gli u/o giocatore marathon applica le stesse regole degli u/o partita, non è compatibile
-
Marathon in che categoria di book rientra? in quelli rognosi o piu tranquilli?
-
@vanker In quelli che limita.
-
@Yukio peccato...
-
@vanker Già!
-
Qualcuno ha delle scommesse giocate su planetwin sul turno di Wimbledon di ieri vincenti ma non saldate? Grazie
-
Ieri girando un pò su marathon, ho trovato dei buoni rating sul tennis, ho trovato una buona sure e l'ho giocata. leggendo solo dopo purtroppo che su marathonbet hanno un regolamento tutto loro, dite che ho rischiato a fare una sure li?
-
@Alby46 Si rischia abbastanza a farle con marathon. Fa' attenzione
-
@Sieben Si infatti mi sa che non ne farò più, però il rating non era nemmeno tanto alto. comunque se la partita va tutto ok, non rischio nulla in teoria no?
-
@Alby46 Certo, ma basta una goccia di pioggia e potresti essere fregato, oppure il ritiro di uno dei due giocatori
Marathon ha regole diverse sia per i ritiri che per i rinvii
-
@Alby46
Si, il problema è che le partite di tennis sono sempre un incognita, soprattutto a wimbledon, in giornate di pioggia c’è caso che ne sospendano un sacco -
-
@Alby46 ha regolamenti differenti, quindi si, se ti gira male in caso di ritiro, potresti perdere da una parte ed avere un rimborso dall'altra
-
@Ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
itf cuncun w
williford-lene
1@5 bet365, mara
[email protected] betfairAttenzione a Marathonbet!
-
Faccio notare che il dutcher riporta una sure "Madagascar - Tunisia" su plexbet rigore SI a quota 4,97, ora scesa a 4,82 e rigore NO su altro book ma in realtà quel mercato è relativo a se la partita finisce ai rigori, non se ci sarà un rigore... A meno che io non abbia proprio visto male @Chomp96
-
@maxbonnie verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet