Discussioni SUREBET
-
@Alby46 ha regolamenti differenti, quindi si, se ti gira male in caso di ritiro, potresti perdere da una parte ed avere un rimborso dall'altra
-
@Ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
itf cuncun w
williford-lene
1@5 bet365, mara
[email protected] betfairAttenzione a Marathonbet!
-
Faccio notare che il dutcher riporta una sure "Madagascar - Tunisia" su plexbet rigore SI a quota 4,97, ora scesa a 4,82 e rigore NO su altro book ma in realtà quel mercato è relativo a se la partita finisce ai rigori, non se ci sarà un rigore... A meno che io non abbia proprio visto male @Chomp96
-
@maxbonnie verifichiamo
-
@maxbonnie rimosse
-
Se non ricordo male, tempo fa qualcuno riportò la proprio disavventura con Bet365 sugli under/over games di un incontro di tennis annullato per ritiro.
Non trovo più il post, qualche idea? -
@TonyBo bet 365 o marathon?
-
@Riccardo0609 Bet365, so che Marathon ha un regolamento differente.
-
@TonyBo era un errore di refertazione di bet365, me lo ricordo bene perché fui proprio io a fargli notare che il regolamento era compatibile con quello degli altri book. Dopo aver contattato l'assistenza, bet365 aveva rimediato all'errore.
Da evitare sugli u/o games partita perchè hanno diverso regolamento sono marathon e betclic (più magari altri che non ho ancora controllato) -
@TonyBo successo a me, con il ritiro mi avevano dato perdente su b365 e rimborsata altrove... mandato una mail cazzuta e sistemato il tutto. la settimana dopo uguale, rimandata la stessa mail e sitemato di nuovo tutto...
-
-
buon giorno, spesso mi capita di vedere Dutcher sure che in realtà non corrispondono alla verità nel senso quando le vado a controllare le quote sono dimezzate , se pur aggiorno la pagina di dutcher restano li come se si potesse bettare ancora
-
@lellodimuro è normale. Il dutcher non mostra le quote in tempo reale. A volte poi ci possono essere proprio errori di visualizzazione. Di solito quando vedi sure stratosferiche sugli strumenti non esistono in realtà
-
@NinjaRaiden ha detto in Discussioni SUREBET:
@lellodimuro è normale. Il dutcher non mostra le quote in tempo reale. A volte poi ci possono essere proprio errori di visualizzazione. Di solito quando vedi sure stratosferiche sugli strumenti non esistono in realtà
e come fai a piazzare sure pesanti ... ti devi accontentare di quelle al 2% ... 3% ...
se le piazzi a soldi reali è poca roba -
@lellodimuro anche se riuscissi a piazzare quelle sure strane che a volte escono sul dutcher, il tuo conto non durerebbe fino al giorno dopo. Garantito
-
ma con quelle al 2% vuol dire puntare 100 su un book e magari 200 sull altro... per avere un proftto di 2€...
-
@lellodimuro già, si deve muovere parecchia liquidità per le sure
-
@NinjaRaiden quindi vuole dire iscriverti ad almeno 15 siti carcarli di 500 circa tutti ( se ti esce la sure... non puoi aspettare che carichi il conto e perdi altro tempo, rischi di perdere la quota) movimentare per guadagnare qualche euro al gg...
-
@lellodimuro diciamo che se sei agli inizi è altamente sconsigliato farle un pò per mancanza di liquidità, un pò per mancanza di esperienza e conoscenza dei book e dei loro comportamenti
-
@NinjaRaiden in realtà io sono abituato male .... tutto il campionato scorso avevo un agenzia eurobet che mi dava la quota con il 5% in piu... ed io bancavo a bf.com con tassa al 2% , non mi mettevo in mezzo tra puntata e bancata ma andavo ai massimali, andavo pari se vinceva la bancata e vincevo tanto se vinceva la puntata , bettata 5oo€...
adesso sto provando un nuovo mondo con ninja... ma vedo proprio una differenza abbissale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet