Discussioni SUREBET
-
@sonoio dajee, ce l’hanno fatta un po’ sudare ma alla fine è andata bene, sto mese ho lasciato per strada troppi soldi per alcuni errori, mi sarebbe scocciato perdere anche questa
-
PFK Botev Plovdiv - FC Duna
quota 1 eurobet 1.75
betfair banco 1.66
ottima surebet -
@lellodimuro prima lega bulgara, talmente ottima che google non ha manco le foto delle squadre.
-
@InBorghese che mi interessa se è conosciuta o meno io sono andato in agenzia eurobet ho puntato 1k a 1.75 ,.... il rsto è noia
-
@lellodimuro eroe contemporaneo
-
@lellodimuro [censored] zi, sei mejo te allora!
-
-
@lellodimuro io non ho capito il resto...c’erano più di mille euro a quella quota su quella partita su betfair?
-
Si può lasciare la sezione surebet pulita???
Si è più volte già detto di quanto sia rischioso giocarle. Gare a chi lo ha più duro non hanno senso.
Detto questo è palese che quella sure non è farina del secco di chi la segnalata, e già questo di suo ha poco senso.
Però almeno evitiamo bambinate. -
Bet365 da dei coefficienti a chi gioca di più, alcuni hanno x2 altri hanno x4 ai limiti di puntata
-
Questo post è eliminato! -
@BigFasco bravo almeno spamma qua
-
Io comunque continuo a chiedermi il senso dell’esistenza di quella discussione,
Ci sono solo lati negativi a segnalare le surebets in questa maniera -
-
@Sieben Addirittura 3k, sono stralimitato allora.
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja magari giocando alle slot quando sono calde ci alzano i limiti
-
@Andrea320 Considerando che in provincia di Roma ci sono 35 gradi Celsius, al cambio, quanti gradi deve esser calda la slot, in Fahrenheit, così da permettermi di spinnare a 10 euro? Non riesco a bilanciare le cose.
-
@CacNinja Secondo me meglio spinnare a 20 o 50, così poi vai a mangiare pesce
Poi appena ti alza i limiti piazzi una bella sure 200% dal dutcher super
-
@BigFasco ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Vado a spinnare 100 euro alla book of ra
auto x100 spero, non mi deludere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet