Discussioni SUREBET
-
@InBorghese che mi interessa se è conosciuta o meno io sono andato in agenzia eurobet ho puntato 1k a 1.75 ,.... il rsto è noia
-
@lellodimuro eroe contemporaneo
-
@lellodimuro [censored] zi, sei mejo te allora!
-
-
@lellodimuro io non ho capito il resto...c’erano più di mille euro a quella quota su quella partita su betfair?
-
Si può lasciare la sezione surebet pulita???
Si è più volte già detto di quanto sia rischioso giocarle. Gare a chi lo ha più duro non hanno senso.
Detto questo è palese che quella sure non è farina del secco di chi la segnalata, e già questo di suo ha poco senso.
Però almeno evitiamo bambinate. -
Bet365 da dei coefficienti a chi gioca di più, alcuni hanno x2 altri hanno x4 ai limiti di puntata
-
Questo post è eliminato! -
@BigFasco bravo almeno spamma qua
-
Io comunque continuo a chiedermi il senso dell’esistenza di quella discussione,
Ci sono solo lati negativi a segnalare le surebets in questa maniera -
-
@Sieben Addirittura 3k, sono stralimitato allora.
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja magari giocando alle slot quando sono calde ci alzano i limiti
-
@Andrea320 Considerando che in provincia di Roma ci sono 35 gradi Celsius, al cambio, quanti gradi deve esser calda la slot, in Fahrenheit, così da permettermi di spinnare a 10 euro? Non riesco a bilanciare le cose.
-
@CacNinja Secondo me meglio spinnare a 20 o 50, così poi vai a mangiare pesce
Poi appena ti alza i limiti piazzi una bella sure 200% dal dutcher super
-
@BigFasco ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Vado a spinnare 100 euro alla book of ra
auto x100 spero, non mi deludere
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Andrea320 Considerando che in provincia di Roma ci sono 35 gradi Celsius, al cambio, quanti gradi deve esser calda la slot, in Fahrenheit, così da permettermi di spinnare a 10 euro? Non riesco a bilanciare le cose.
Se non sbaglio l'analisi si basava sulla scala Kelvin
-
@BigFasco quando hai tempo se vai nella discussione del nuovo metodo del diavolo della tasmania, sorto dalle ceneri dell'approfiterol, così ci dici se ci siamo avvicinati al tuo metodo per testare se una slot è calda.
Poi fatti anche un giro nel post dei ninjoscar perchè ci farebbe piacere ricandidarti, il primo bis l'ha fatto pietro ma sei sulla buona strada
-
Ragazzi perdonatemi, nel dutcher c'è una quota su Eurobet che nelle prime due combinazioni con Betway e Goldbet risulta con rating maggiore del 100% mentre nel terzo caso con Skybet è 98%.
Ora mi chiedevo, nei primi due casi, sono sballate le quote su Betway e Goldbet giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet