Discussioni SUREBET
-
Niente vieta che se qualcuno fa Matchbetting out of Italy e posta qui le surebet che danno siamo a cavallo
-
scusate, ma su cosa avete puntato sul football americano in merito alla promo betstars?
-
PUNTA-PUNTA +5,5 -5,5 Le squadre sceglile tu
-
@shabadoga basta utilizzare un proxy, ad esempio: https://nl.hideproxy.me/go.php?u=M%2Bvw%2BQU9YSqpvS6o%2Fwk67Xg2rsxLIUn7kcBjb81N%2Fig%3D&b=5&f=norefer
-
@alessio-verona ma ne vale la pena? Non è nemmeno indicato tra le ricorrenti di njabet
-
@ninjus nono figurati, avete ragione...è che avendone vista postata una mi sono confuso i topic o come cavolo si chiamano
-
hai abbinato a betfair sp o altro?
-
anche ...io ho trovato una a GD con perdita minima
-
che te frega se viene realizzato il rigore se giochi in entrambi i versi?
-
@Mr-Cricket significa che non siamo coperti al 100% con i rigori? sisal- william?
-
@Mr-Cricket ecco qua...stavamo comodi e sereni aspettando la befana ...e ora tu che ci metti in agitazione...bravo.
-
@sabino Sisal e WH si, era il gruppo di 888&co che non quota se il rigore viene assegnato, ma se viene effettivamente realizzato
-
@balzo su unibet la scommessa è "Supplementari inclusi" ?
-
@sabino si. fai prima su unibet perchè va in approvazione.. io ho 50 scoperti mannaggia a loro
-
@zano80 rifiutata. Qualche sito che la accetta in live hai idea se c'è?
-
@balzo a me su leovegas tt liscio
-
-
qualcuno che mi suggerisce qualche giocata per pulire il conto da eurobet? Grazie
-
@l13763m atletico Madrid/getafe domani ore 13
Segna goal squadra ospite SI a 2.34 sisal
Segna goal squadra ospite No a 1.75 eurobet -
la sure di là a qualcuno l'ha presa planet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet