Discussioni SUREBET
-
@Andrea320 Considerando che in provincia di Roma ci sono 35 gradi Celsius, al cambio, quanti gradi deve esser calda la slot, in Fahrenheit, così da permettermi di spinnare a 10 euro? Non riesco a bilanciare le cose.
-
@CacNinja Secondo me meglio spinnare a 20 o 50, così poi vai a mangiare pesce
Poi appena ti alza i limiti piazzi una bella sure 200% dal dutcher super
-
@BigFasco ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Vado a spinnare 100 euro alla book of ra
auto x100 spero, non mi deludere
-
@CacNinja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Andrea320 Considerando che in provincia di Roma ci sono 35 gradi Celsius, al cambio, quanti gradi deve esser calda la slot, in Fahrenheit, così da permettermi di spinnare a 10 euro? Non riesco a bilanciare le cose.
Se non sbaglio l'analisi si basava sulla scala Kelvin
-
@BigFasco quando hai tempo se vai nella discussione del nuovo metodo del diavolo della tasmania, sorto dalle ceneri dell'approfiterol, così ci dici se ci siamo avvicinati al tuo metodo per testare se una slot è calda.
Poi fatti anche un giro nel post dei ninjoscar perchè ci farebbe piacere ricandidarti, il primo bis l'ha fatto pietro ma sei sulla buona strada
-
Ragazzi perdonatemi, nel dutcher c'è una quota su Eurobet che nelle prime due combinazioni con Betway e Goldbet risulta con rating maggiore del 100% mentre nel terzo caso con Skybet è 98%.
Ora mi chiedevo, nei primi due casi, sono sballate le quote su Betway e Goldbet giusto?
-
@fabbry21 non ho visto la partita, ma con molta probabilità la quota sballata è di Eurobet visto che è in sure o quasi con più book...poi potrebberlo essere anche quelle di Betway e Goldbet, non è detto che la quota sballata sia solo una, anzi spesso lo sono entrambe
-
@Yusuke la partita è quella della Dinamo Zagabria e la quota è quella del Gol che su Eurobet però è ancora a 2.5, quindi credo fossero sballate le contropuntate dei primi 2 siti... ti trovi?
-
@yusuke @fabbry21 Avrei evitato di attirare l' attenzione su quella partita dato che immagino molti l' abbiano adocchiata per il rigioco dei bonus eurobet della settimana scorsa, se avessi letto i messaggi prima vi avrei invitato a rimuovere i messaggi ma ormai il danno è fatto, speriamo non succeda nulla
-
@Robin se la da il dutcher, non è certo colpa mia eh xD poi se neanche in questi topic possiamo parlarne non saprei
-
@fabbry21 a maggior ragione non se ne dovrebbe parlare proprio qui.
Se già è sul dutcher è probabile che molti ci si butteranno; se se ne parla anche qui, quando la sure è ancora presente, se ne butteranno degli altri che in quel momento non stavano osservando il dutcher, è semplice logica.
La prossima volta fatti un giro su betfair e potrai controllare con semplicità quale delle due quote era ( leggermente ) sballata -
@Robin se l'ho scritto qui è perché magari non sono molto pratico e chiedevo un confronto... il forum dovrebbe essere utile anche per questo
Tranquillo prossima volta eviterò
-
qualcuno saprebbe dirmi dove sono le amichevoli su marathon?
-
@LEOMORAS non ci sono
-
plexbet rompe le scatole oppure è abbastanza tranquillo? mi sono appena inscritto e devo iniziare a profilarmi in maniera decente...
-
@Mauch91 io per 1 mese ho partecipato a una promo giornaliera che dava giri gratis e ho fatto un bel po di soldini, poi è arrivata la limitazione dalle promo.
Non so se sia permaloso anche con le sure -
@VitaeTO89 per i commenti scrivi qua, penso che a nessuno importi ricevere una notifica in cui dici che non puoi scommettere piu di 5 euro
-
@marcote true true, cancello xD
-
@Mauch91 ha detto in Discussioni SUREBET:
plexbet rompe le scatole oppure è abbastanza tranquillo? mi sono appena inscritto e devo iniziare a profilarmi in maniera decente...
dopo un po va tutto in approvazione, anche giocate da 2€
-
@LEOMORAS in basso a sinistra, sotto tutti gli sport c'è la barra di ricerca, una volta mi è capitato di trovare un amichevole così che tramite il menù non riuscivo a trovare (ma forse ero rinco io)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet