Discussioni SUREBET
-
Ragazzi perdonatemi, nel dutcher c'è una quota su Eurobet che nelle prime due combinazioni con Betway e Goldbet risulta con rating maggiore del 100% mentre nel terzo caso con Skybet è 98%.
Ora mi chiedevo, nei primi due casi, sono sballate le quote su Betway e Goldbet giusto?
-
@fabbry21 non ho visto la partita, ma con molta probabilità la quota sballata è di Eurobet visto che è in sure o quasi con più book...poi potrebberlo essere anche quelle di Betway e Goldbet, non è detto che la quota sballata sia solo una, anzi spesso lo sono entrambe
-
@Yusuke la partita è quella della Dinamo Zagabria e la quota è quella del Gol che su Eurobet però è ancora a 2.5, quindi credo fossero sballate le contropuntate dei primi 2 siti... ti trovi?
-
@yusuke @fabbry21 Avrei evitato di attirare l' attenzione su quella partita dato che immagino molti l' abbiano adocchiata per il rigioco dei bonus eurobet della settimana scorsa, se avessi letto i messaggi prima vi avrei invitato a rimuovere i messaggi ma ormai il danno è fatto, speriamo non succeda nulla
-
@Robin se la da il dutcher, non è certo colpa mia eh xD poi se neanche in questi topic possiamo parlarne non saprei
-
@fabbry21 a maggior ragione non se ne dovrebbe parlare proprio qui.
Se già è sul dutcher è probabile che molti ci si butteranno; se se ne parla anche qui, quando la sure è ancora presente, se ne butteranno degli altri che in quel momento non stavano osservando il dutcher, è semplice logica.
La prossima volta fatti un giro su betfair e potrai controllare con semplicità quale delle due quote era ( leggermente ) sballata -
@Robin se l'ho scritto qui è perché magari non sono molto pratico e chiedevo un confronto... il forum dovrebbe essere utile anche per questo
Tranquillo prossima volta eviterò
-
qualcuno saprebbe dirmi dove sono le amichevoli su marathon?
-
@LEOMORAS non ci sono
-
plexbet rompe le scatole oppure è abbastanza tranquillo? mi sono appena inscritto e devo iniziare a profilarmi in maniera decente...
-
@Mauch91 io per 1 mese ho partecipato a una promo giornaliera che dava giri gratis e ho fatto un bel po di soldini, poi è arrivata la limitazione dalle promo.
Non so se sia permaloso anche con le sure -
@VitaeTO89 per i commenti scrivi qua, penso che a nessuno importi ricevere una notifica in cui dici che non puoi scommettere piu di 5 euro
-
@marcote true true, cancello xD
-
@Mauch91 ha detto in Discussioni SUREBET:
plexbet rompe le scatole oppure è abbastanza tranquillo? mi sono appena inscritto e devo iniziare a profilarmi in maniera decente...
dopo un po va tutto in approvazione, anche giocate da 2€
-
@LEOMORAS in basso a sinistra, sotto tutti gli sport c'è la barra di ricerca, una volta mi è capitato di trovare un amichevole così che tramite il menù non riuscivo a trovare (ma forse ero rinco io)
-
@Ninja1994 praticamente inutile allora... vabbe, finche durerà durerà.
-
Questo post è eliminato! -
Toglietemi na curiosità...Marathon, ok quote molto buone, ma solo a me (nonostante sia un nuovo su questo book), nei mercati go/nogol o solitamente puntate a doppia dobbia scelta mi fa puntare 10€ circa? Mentre nei mercati 1x2 o simil arriva anche a 200-300€.
Solo per capire se continuare a guardarlo quando vado di certi tipi di sure -
@VitaeTO89 si capita anche a me.. però anche io sono iscritto da poco
-
@VitaeTO89 no, non solo a te, a tutti quelli che sono stati limitati. Un conto senza limiti può puntare cifre ben più alte. Evidentemente sei già stato limitato, il che è molto facile se hai fatto sure sulle competizioni ridicole che ci sono al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet