Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@gioking82 è vietato discutere sul forum di software o siti esterni
-
@Lucario ti rispondo qui per non intasare di la, e come dovrei iniziare ? Se non inizio, non mi arrivano bonus e se non gioco su quel sito non mi arrivano bonus ecc ecc. È un circolo. Inizio solo sui permissivi (circa) ? O devo proprio perdere tanti soldi miei su scommesse ad alto rating ma non 100?
-
Giusto per stare in compagnia, vi presento uno che è stato limitato da Sisal ... io
Quindi si, Sisal limita eccome.
Ciao, è stato bello! -
@Davide chiedo scusa non capiterà più
-
@teowreath27 come te ne sei accorto?
-
@gioking82 tutte le scommesse mi andavano in accettazione, per le prime 2-3 volte mi venivano accettate, dopodichè sono state tutte rifiutate. Sotto i 10€ posso scommettere quello che voglio ma sopra tutto in accettazione. Per scrupolo ho chiesto in assistenza (ma sapevo già che era una mossa inutile) e mi hanno confermato del tetto massimo di 10€
-
@teowreath27 hai idea di come sia successo? Che mega magheggio hai fatto?
-
@Jumpy ho fatto tante sure, ma tutte da importi piccoli e tutte più o meno coerenti sugli importi (40-60€). Solo un paio di volte ho sfiorato i 100€. Non ho mai fatto cose troppo strane, ho scommesso molto sul tennis e qualcosa sul calcio. Mai sport strani tipo freccette o badminton. Quindi non credo di essermi comportato troppo male, l'unico dubbio che mi viene è che continuavo a vincere su Sisal. Praticamente partito con un conto da 200€ era salito a più di 1k in poco più di un mese. Ho ritirato un paio di volte per ridistribuire la liquidità sugli altri book e non vorrei aver dato nell'occhio per quello
-
@teowreath27 se posso chiederti, a che rating circa ? e quando hai iniziato a fare sure su sisal ? P.s. la limitazione da problemi solo sulla punatta vero ? il ritiro è solo domiciliato ?
-
@Jumpy mai andato sopra il 10%, ma in genere rating tra 3-5 %. Ho iniziato a fare sure 2 mesi fa, quindi la limitazione è stata rapida!
Per ora si, solo sulla puntata. Stamattina ho svuotato il conto (tanto non me ne faccio più niente), vediamo se il ritiro arriva senza problemi ... -
Dove li trovo i limiti di puntata per i vari book?
-
-
@teowreath27 mi metti paura. Se mi limita pure sisal o eurobet posso chiudere la baracca
-
@teowreath27 fammi sapere appena hai news
-
@Jumpy sono riuscito a prelevare senza problemi (anche parecchi soldi), però confermo che appunto tutte le scommesse da 10€+ vanno in accettazione manuale
-
@kengim eh non ci credevo neppure io, o almeno, sono stato un co***ne per non averci creduto visto che altri utenti avevano messo in guardia dell' incattivimento di sisal
-
@teowreath27 speriamo bene; io sono sisal vip e, secondo il mio foglio di calcolo, sono in positivo di quasi 5000 euro con loro. Boh
-
@kengim io non ho fatto in tempo a diventarlo! haha
Fai sure con sisal quindi? -
@teowreath27 qualcosina, niente di eclatante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet