Discussioni SUREBET
-
Goldbet è permaloso o ci si può fare sure (nel limite della decenza)?
-
salve, ho trovato sul dutcher una ottima sure rating 104%: william hill /skybet - los angeles vs red bulls, mercato 2° tempo over/under 2.5.
Che dite si può fare senza rischi limitazioni? -
@silvanos ha detto in Discussioni SUREBET:
salve, ho trovato sul dutcher una ottima sure rating 104%: william hill /skybet - los angeles vs red bulls, mercato 2° tempo over/under 2.5.
Che dite si può fare senza rischi limitazioni?Il problema é la tipologia di mercato un po troppo particolare che potrebbe destare sospetto e portare alla limitazione. Poi dipende dalla tua profilazione. Se punti spesso sui quezto tipo di mercato non ce problema ma se lo fai ora per la prima volta con una sure non é il massimo anzi
-
Scusate ragazzi, per caso è impazzito il dutcher? Ci sono valanghe di partite di goldbet a rating 130, ma nessuna quota nel sito corrisponde
-
@Jraf96 abbiamo individutato il problema per goldbet, i nostri tecnici stanno risolvendo in questo momento. Per il futuro, ti invitiamo a scrivere in questa discussione per segnalare eventuali quote errate: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti
-
Faccio una domanda sulle sure... Se uno deve puntare 300 euro per bancare la scommessa da 100 e fa 3 scommesse da 100 su tre siti diversi che nella stessa condizione danno la stessa quota? Sì rischia qualche limitazione ugualmente?
-
@antocozzi no
-
@TheGhostNinja Grazie... Quindi provo a fare così!
-
@Toro-Seduto non si commenta in quella discussione
-
ragazzi, vedo sul dutcher scommesse sul tennis con marathon, han cambiato i regolamenti che ora vengono proposte?
-
@Mauch91 si ora sono compatibili con gli altri books
-
@TheGhostNinja ottima notizia, grazie mille, a adesso inizia la profilazione sul tennis di marathon allora
-
Io per scansare le limitazioni mi sono specializzato in sure "miserabili", con giocate di 35/50 euro (rating massimo 101%) che portano micro guadagni di 0,25/0,60€. Ne faccio 3/4 in giro per i book ed ottengo più o meno il rendimento di una sure sostanziosa. Ci vuole più tempo e più attenzione, il rischio limitazioni diminuisce ma anche le gioie sono minori, tanto che mi chiedo se ne valga la pena....
-
Ciao amici Ninja.. vi chiedo un'informazione su qualcosa che noto sempre di più
Porto questo esempio ma succede spesso
Sul dutcher vedo quota gol 1.75 su stanleybet che genera una sure ma quando vado sul sito non esiste proprio la possibilità di scommettere su gol. Non esiste il mercato.
Vuol dire che l'hanno tolto?
È se fosse così perché il dutcher non se ne accorge neanche 6 ore dopo? -
@Mister12 ha detto in Discussioni SUREBET:
tanto che mi chiedo se ne valga la pena
Secondo me, no
Anche perché le limitazioni ti arrivano lo stesso -
@Fill86 è vero... Volevo farla anche io... Ma su Stanleybet non c'è la scommessa! Probabilmente rimossa perché troppe giocate...
-
@antocozzi quello che mi chiedo è perché 12 ore il dutcher ancora non lo recepisca..
-
salve, ho trovato, sul Dutcher, la partita Celta vigo vs Real Madrid, ad un rating 99% sul mercato Rigori si/ Rigori no. ho puntato su eurobet e contropuntato su marathon.
Essendo che su eurobet non ho mai scommesso sul mercato dei rigori, potrei avere dei problemi di limitazione?
P.S.: ho scommesso 10€ -
@silvanos Per 10€ non penso proprio. Se piazzavi 100-200... in sure il discorso cambia.
-
Ciao a tutti, da qualche giorno mi sto approcciando anche io alle sure ma non mi è chiara una cosa. Le scommesse Rigore SI/NO sono più a rischio limitazione di altre o vado abbastanza tranquillo? Ad esempio adesso ce n'è una con rating 110% tra marathon e eurobet, posso farla o meglio lasciare perdere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet