Discussioni SUREBET
-
@silvanos Per 10€ non penso proprio. Se piazzavi 100-200... in sure il discorso cambia.
-
Ciao a tutti, da qualche giorno mi sto approcciando anche io alle sure ma non mi è chiara una cosa. Le scommesse Rigore SI/NO sono più a rischio limitazione di altre o vado abbastanza tranquillo? Ad esempio adesso ce n'è una con rating 110% tra marathon e eurobet, posso farla o meglio lasciare perdere?
-
@jamboo comincia con importi bassi
-
@TheGhostNinja Intanto grazie della risposta, comunque quello sicuramente, ma volevo solo capire se i rigori SI/No sono scommesse più sospette rispetto ad altre o se vanno bene.
-
@Ninja1994 cosa intendi con "@2.35 planet(tripla)"
-
@fabry-95 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 cosa intendi con "@2.35 planet(tripla)"
non te la fanno giocare in singola per evitare surebet
-
@Ninja1994 Ok grazie per la risposta istantanea
-
Ragazzi... Ma sono io che sono rinco... Oppure il dutcher su bet365 non azzecca una quota?
-
@antocozzi a volte sono errori di lettura quota, oppure sono state cambiate al volo perchè erano eccessivamente alte, roba da 120-130%
-
@antocozzi come sempre l'aggiornamento delle quote tarda ad arrivare...!
-
@VitaeTO89 secondo me errore di lettura ...perché non si aggiorna!
-
@jamboo ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao a tutti, da qualche giorno mi sto approcciando anche io alle sure ma non mi è chiara una cosa. Le scommesse Rigore SI/NO sono più a rischio limitazione di altre o vado abbastanza tranquillo? Ad esempio adesso ce n'è una con rating 110% tra marathon e eurobet, posso farla o meglio lasciare perdere?
Sono a rischio, come tutte le sure... o le fai e accetti il rischio o lasci perdere... non è che se punti 20 euro a te lasciano stare xk hai puntato meno di uno da 300..
Nessuno sa come si evita la limitazione anzi chi lo sa non lo dirà mai... -
@ jamboo @kiky27 credo che nessuno lo sappia davvero, manco chi riesce a far girare 100k-200k euro in un mese. Semplicemente se movimenti una roba assurda, ho il presentimento che gli vada bene anche a loro perchè gli entra denaro e tanto che loro fanno girare, mentre se sei uno che scommette 500€ al mese e prende 150€ di bonus...su di te non ci fanno niente. Potrebbe essere una visione.
Ma comunque potremmo essere limitati/cancellati tutti domattina. Senza se e senza ma, questo è sicuro -
@antocozzi mi dispiace tanto dirlo ma il dutcher fa un sacco di casini. A parte le quote che sono spesso poco aggiornate (per usare un eufemismo), ma va be, questo ci può stare visto che per le sure cambiano rapidamente, la cosa grave è che capita che sono sballate proprio le scommesse. Per esempio ieri il dutcher dava la sure su triestina juve. Secondo lui c'era da puntare a 1,22 l'12 su betclic eil pareggio a 10 su betfairsportbook. Ok, vado a vedere: su betfair tutto giusto. Su betclic c'era l'12 a 1,22 ma sul primo tempo. Non c'era nessun 12 per la partita in generale. In pratica si sono proprio sbagliati loro e questa cosa a me invece pare un pochino grave sinceramente.
-
@VitaeTO89 per me non hanno né la voglia né le capacità per controllare nel dettaglio tutte le scommesse e vanno un po' a campione. Io per esempio appena iniziata a fare questa attività, non sapendo, ho puntato su betfair sportbook e bancato sull'exchange. Cosa assolutamente da non fare ma dopo quasi 20 giorni non mi hanno né limitato né niente.
-
@Chri_0906 Non è che spulciano a mano gli account.
-
Sapete se ci sono due amichevoli di pallavolo, ucraina vs bieorussia, nazionale maschile e feminile oggi? penso di avere fatto un errore
-
@camice84 si ce ne sono due, una alle 14.30 e una alle 17, e credo che una siano uomini e una donne
-
@benjamin ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 si ce ne sono due, una alle 14.30 e una alle 17, e credo che una siano uomini e una donne
dove l'hai visto?
-
@camice84 confermo, sono 2, una maschile e una femminile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet