Discussioni SUREBET
-
@camice84 confermo, sono 2, una maschile e una femminile
-
@Chopin quest'app cosa è?
-
@camice84 sofascore, trovi qualsiasi partita di qualsiasi sport
-
@camice84 sofascore, un'app molto buona
-
@Yukio è quello che ho detto io infatti.
-
@VitaeTO89 non gli va bene neanche se movimenti tanto, scommettevo l'inverosimile su eurobet, e han limitato pure me... prima o poi arriva la limitazione, ci sono book più permissivi e altri meno, ma prima o poi limitano tutti. tenersi buono b365 è la regola d'oro, senza quello avrei i guadagni dimezzati.
-
@Mauch91 ha detto in Discussioni SUREBET:
scommettevo l'inverosimile su eurobet
cioè quanto giocavi più o meno a settimana?
40 di prestige o meno? -
Buongiorno, io ho quasi finito le benvenuto e stavo dando un'occhiata al discorso sure, che mi sembra tra l'altro abbastanza scomodo per il rischio di "pestarsi i piedi" gli uni con gli altri. La mia prima domanda è se tutti, una volta finite le benvenuto, fanno profitti con le sure e quindi mi appello soprattutto ai ninja più esperti: cioè conviene più tenersi buoni tutti gli sportbook e aspettare esclusive e quant'altro o se uno vuol fare determinati profitti deve puntare sulle sure e rischiare qualcosa? Anche perchè mi sembra strano riuscire a fare sui 300 € al mese solo con ricorrenti ed esclusive come avevo letto nella presentazione di ninjabet prima di comiciare.
-
@ninjalu10 ha detto in Discussioni SUREBET:
io ho quasi finito le benvenuto
se inizi ora con le sure manco un mese e ti ritrovi limitato pure l'exchange
-
@InBorghese Severo, ma giusto!
-
@InBorghese quindi vuol dire che se volessi comunque fare sure ne ho una per ogni sportbook e quindi volessi fare così dovrei puntare una volta ma molto alto per poi essere limitato ma almeno averci guadagnato qualcosa giusto?
-
@ninjalu10 Esatto, per fare ciò il tuo budget investito dovrebbe essere molto alto dato che hai iniziato da poco e non hai racimolato molto
-
Dai raga, ancora un po' e comincia la stagione delle sure, quelle serie!
-
@ninjalu10 ha detto in Discussioni SUREBET:
Buongiorno, io ho quasi finito le benvenuto e stavo dando un'occhiata al discorso sure, che mi sembra tra l'altro abbastanza scomodo per il rischio di "pestarsi i piedi" gli uni con gli altri. La mia prima domanda è se tutti, una volta finite le benvenuto, fanno profitti con le sure e quindi mi appello soprattutto ai ninja più esperti: cioè conviene più tenersi buoni tutti gli sportbook e aspettare esclusive e quant'altro o se uno vuol fare determinati profitti deve puntare sulle sure e rischiare qualcosa? Anche perchè mi sembra strano riuscire a fare sui 300 € al mese solo con ricorrenti ed esclusive come avevo letto nella presentazione di ninjabet prima di comiciare.
Non esiste una risposta giusta o sbagliata, dipende tutto da che idea ti sei fatto del MB in generale e di come sarà nel futuro.
Se pensi che il MB potrà rialzarsi nel futuro allora non fare sure, altrimenti impari questo mestiere; in ogni caso scegliere il percorso del surebettista significa anche smettere (quasi del tutto) di fare MB, perché nel tenere conti profilati su giocate da centinaia di euro vuol dire anche evitare promo con importi troppo piccoli rispetto alla propria profilazione.
-
@yiyang Tu che ne pensi a riguardo? Si rialzerà il MB?
-
@Mauch91 perché bet365? Ti inviano esclusive? A me mai nulla
-
@stefanodd98 bet365 è TOTALMENTE restio ai surbettisti e lo dimostra soprattutto la possibilità (a livello temporale) concessa a terze parti di "scansionare le quote".
-
a voi capita mai di depositare su un conto per fare una sure e poi quando andate a puntare vi rendete conto che la quota è cambiata e quindi vi resta il deposito non prelevabile?
-
@Chri_0906 si li tengo lì per eventualità future
-
grazie @TheGhostNinja infatti rigiocarmeli solo per renderli prelevabili mi scoccia. Aspetto anche io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet