Discussioni SUREBET
-
@camice84 a me sì, ma non ho giocato cifre eccessive e l'ho giocata appena postata. Ovviamente se tanti puntano su quella partita è normale che non accettino altre giocate
-
@federegna lo sò che planet fà cosi, prima di depositare...
-
@gardo quanto hai puntatao su planet che mi regolo :-)?
-
un centinaio
-
@shabadoga bisogna usare una vpn.
-
@shabadoga purtroppo non è così semplice. Le surebet un po’ più alte (dal 4% in su) si trovano su siti esteri non aams. Bisogna fare un po’ di lavoro.
-
ragazzi ho bisogno di pulire eurobet vincendo su befair o altrove....chi mi da una mano?
-
Ragazzi, qualche idea per surebet Bet365-betfair? Grazie mille
-
Ma posso mettermela via se Betfair mi limita tutte le puntate a 16 €, vero?
-
a me sembra un errore, su betfair è u 21, non vorrei che in quel paese giocano in contemporanea u21 e prima squadra. Non mi fido, passo.....
-
Vedete voi che fare, nel tabellino della giocata la dicitura è esatta peró
-
ma ci sono più quote per l over 2.5??? o è un bug?
-
inoltre perchè ci sono due quote per l' under 2,5?
-
La cosa strana è che ci sono due quote per under/over 2.5 gol...
-
@andrea84 no, puoi ancora chiamarti fortunato.. ... Credimi che puó andar peggio
-
@zano80 Guarda Betfair ha implementato le pratiche quote per le surebet direttamente sullo sportbook
-
@zano80 sì, però che [censored]!
Così non posso manco partecipare alle promo... -
Tolgo tutto va, capita spesso sta fusione di 2 partite in una
-
Mi sono appena accorto che betfair mi ha limitato questa scommessa a circa 1 euro per cui non la posso fare ma ho già puntato in un altro book, come posso fare per perdere il meno possibile? punto il contrario su un altro book?
-
Ragazzi Paradou Alger parliamo di partite diverse? Perchè anche gli 1X2 sono ECCESSIVAMENTE diversi!!! Stavo per puntare menomale avete fatto notare la cosa, ora cercavo di rinvenirmici ma c'è roba strana. Qualcuno che ha ben chiare le idee?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet