Discussioni SUREBET
-
@TonyBo di che book parliamo?
-
@gian87 Un po' tutti: Sisal, Eurobet, Goldbet, Planetwin, Bet365, Better, Betfair. Però intendevo ufficialmente (se esiste un referto ufficiale nel tennis come nel calcio in cui sia indicato in quanti set si è chiuso l'incontro).
Edit: ho trovato questo per Eurobet: "TOTALE SET 3/5
Si deve pronosticare il numero esatto di set giocati in un match.Nel caso in cui vi sia un ritiro dal primo al quarto set, la scommessa andrà a rimborso.
Nel caso in cui vi sia un ritiro nel quinto, dopo che almeno un 15 si sia disputato, l’esito refertato sarà NUMERO ESATTO DI SET:5."
Mi sa che dovrò spulciarmi tutti i regolamenti.
Goldbet simile, Sisal e Planetwin non specificano invece. -
Qualcuno ha esperienza di come si comporta Sisal?
"In caso di ritiro di un giocatore la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere determinato, in caso contrario verrà annullata." -
Ho il dubbio di essere stato limitato da snai, dopo delle vincite pesanti.
Ho giocato soprattutto MLB di baseball ed ora su quella competizione non riesco a giocare nessuna partita dice "operazione non permessa".
Voi riuscite a giocarla?
(Provate prima di dire "sei limitato" perchè non sono solo io che non riesco a giocarla). -
@VitaeTO89 sicuramente molti pagano un servizio, ma guardando un po' i book riesci a scoprire un paio di mercati dove puoi incastrare un paio di book per tirare fuori una sure, magari uno aggiorna l'under o il rigore piu' in fretta o piu' lentamente rispetto ad un altro
-
@RudyAlex È probabile che si siano accorti che le loro quote erano sballate rispetto a quelle degli altri bookmakers. Di certo scommettere frequentemente sul campionato di Baseball Americano non è una bella mossa. Io sono del parere che su certe competizioni sia meglio non scommettere, anche se i guadagni fanno molto gola Si tratta comunque di una mia personale convinzione.
-
@harvey-ny Non erano quote sballate
-
Ciao ragazzi, sono un po' di giorni che nel dutcher leggo sure molto profittevoli giocando l'x in betclic e l'12 in altri book di partite di campionati minori come coreano, finlandese ecc. Quando poi vado a vedere le quote dell'x su betclic delle partite indicate non esistono proprio. Mi chiedevo se fossi io a non trovarle o se c'è un errore nel dutcher.
-
ciao, mi chiedevo se come mai le partite sure riportate sul dutcher che coinvolgono il tennis (US OPEN) di betfair riportano una data diversa rispetto a Skybet, marathonbet, eurobet ecc.
Es. dutcher e betfair dicono che la partita sarà il 27 alle 17, mentre marathonbet e altri dicono che sarà il 28 alle 19
-
@yiyang maestro volevo sapere una semplice curiosità, ma davvero nonostante giochi importi cosi' alti con le surebet, non ha mai ricevuto una limitazione?
-
@squalo92 book come Unibet, Leovegas, Snai,.. che già limitano di loro le ho, mentre sui book maggiori come Bet365, Skybet,.. sono tutti a profilazione alta e nessuna limitazione.
-
@yiyang salve, con Skybet, pur scommettendo bassi importi, sono stato limitato
-
Verificare eventuali giocate su Eurobet sull'incontro Svajda Zachary - Anderson Kevin: sembra siano state refertate come perdenti anche se l'incontro non si è mai giocato.
-
@silvanos dipende che schifezze di partite hai giocato
-
@TonyBo ciao Tony, posso chiederti come mai scommetti su quel tipo di mercato sul tennis? perchè ho provato un po a guardare ma le quote su "Set 3/5" anche combinando più bookmakers sono così basse che più di un rating del 95% non si riesce a raggiungere. C'è qualche promo/qualche maggiorata su qualche sito che permette di avere ritorni positivi? garzie per la risposta
-
@jamboo ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo ciao Tony, posso chiederti come mai scommetti su quel tipo di mercato sul tennis? perchè ho provato un po a guardare ma le quote su "Set 3/5" anche combinando più bookmakers sono così basse che più di un rating del 95% non si riesce a raggiungere. C'è qualche promo/qualche maggiorata su qualche sito che permette di avere ritorni positivi? garzie per la risposta
Fino a questa mattina c'era ad esempio un 105% su Dellien - Medvedev, puntanto U3.5 su un book e 4 set e 5 set su un secondo.
Rating 103% circa sull'incontro Millman - Nadal (giocata qualche giorno fa combinando le quote di tre siti differenti). Un altro notevole l'avevo trovato settimana scorsa sul match Svajda - Anderson (rating 107% combinando le quote di 3 book), peccato che l'incontro sia stato annullato.
Qualcosa di interessante si trova, soprattutto sui match molto squilibrati (se sai su quali book cercare).
Quel che mi frena spesso è non sapere cosa accadrebbe nel caso di ritiro al quarto set: ho sempre il timore che il sito sul quale ho puntato U3.5 dia persa la puntata, mentre le altre vadano a rimborso.
-
@TonyBo ah allora stavo guardando nel posto giusto e con le combinazioni giuste.. però avevo visto quote di eurobet ad esempio davvero imbarazzanti. Ma quindi stai li con qualche strumento (io mi son creato il mio su excel) a inserire le quote di tutte le partite a mano e vedere se sono profittevoli? Davvero uno sbatti rispetto al dutcher che ricarichi la pagina. Però si capisco siano molto più profittevoli e molto meno sgamabili. Grazie mille per l'aiuto comunque
-
Salve a tutti,sono nuovo nel campo delle surebet,avrei 2 domande per voi,1:Qualcuno sa quali sono i siti che più facilmente limitano i conti o rifiutano le giocate e quali no?,2:Qualcuno con molta esperienza nel campo delle surebet sa dirmi se ne vale la pena iniziare?e quanto si può guadagnare circa al mese (con esempio un budget di circa 500/1000€ )?
-
@giuseppe2603 per adesso ti sconsiglio di giocare surebet verresti limitato immediatamente! serve anche un budget di gran lunga superiore ai 500/1000 euro.
i siti che limitano facilmente sono betfair, bwin,betway,betstars, gioco digitale -
@jamboo Non ho mai fatto una sure che non fosse stata trovata manualmente da me. Col tempo ho capito su quali book guardare a seconda del mercato che mi interessa e su quali match concentrare l'attenzione. EB ha quote imbarazzanti su quasi tutto, ma qualcosa ogni tanto salta fuori anche lì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet