Discussioni SUREBET
-
@giuseppe2603 per adesso ti sconsiglio di giocare surebet verresti limitato immediatamente! serve anche un budget di gran lunga superiore ai 500/1000 euro.
i siti che limitano facilmente sono betfair, bwin,betway,betstars, gioco digitale -
@jamboo Non ho mai fatto una sure che non fosse stata trovata manualmente da me. Col tempo ho capito su quali book guardare a seconda del mercato che mi interessa e su quali match concentrare l'attenzione. EB ha quote imbarazzanti su quasi tutto, ma qualcosa ogni tanto salta fuori anche lì.
-
@squalo92 mi consigli di giocare le surebet,ma verrei limitato immediatamente?
-
@giuseppe2603 ti ho scritto che non te lo consiglio
-
@squalo92 ti eri dimenticato il "NON" xD
-
Su ninjabet esiste una sezione sulle valuebet?,qualcuno usa questo metodo?,cosa ne pensate?
-
@yiyang come si capisce la limitazione su snai?
Spesso mi da operazione non permessa anche quando non sta cambiando la quota, anche su us open.
Ma non mi è arrivata nessuna comunicazione al riguardo. -
@RudyAlex ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang come si capisce la limitazione su snai?
Spesso mi da operazione non permessa anche quando non sta cambiando la quota, anche su us open.
Ma non mi è arrivata nessuna comunicazione al riguardo.Quello è sinonimo di limitazione purtroppo. Io non riesco più a giocare nulla sul tennis dopo aver fatto alcune sure sui Tie-Break.
Qualche giorno fa, dopo aver effettuato due o tre giocate su U/O calci d'angolo (su rating inferiori o pari al 100%) ho iniziato a ricevere il messaggio anche se quel mercato. -
@TonyBo io non gioco mai corner. Tiebreak rigori ecc..
quindi sei limitato senza nessuna comunicazione? -
@TonyBo ha detto in Discussioni SUREBET:
ho sempre il timore che il sito sul quale ho puntato U3.5 dia persa la puntata, mentre le altre vadano a rimborso.
Esatto
-
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo ha detto in Discussioni SUREBET:
ho sempre il timore che il sito sul quale ho puntato U3.5 dia persa la puntata, mentre le altre vadano a rimborso.
Esatto
Ah ecco, grazie per la conferma, quindi mercato da cui stare lontani (a meno di non giocare forse U3.5 e O3.5?).
-
@TonyBo
Al massimo puoi giocare totale set 3 + set totali 3 "no" (o over3,5) e in caso di ritiro esce anche una middle
Ti basta ragionare su quali mercati si concludono e quali no per capire cosa è compatibile in caso di ritiro -
@rickz28 Ottimo, grazie per lo spunto.
-
Su ninjabet esiste una sezione sulle valuebet?,qualcuno usa questo metodo?,cosa ne pensate?
-
ragazzi quanto budget spendete per singola surebet?
-
@giuseppe2603 dipende dalla profilazione, dal mercato, dalla partita ecc
-
@giuseppe2603 no sul forum non sono presenti sezioni sulle valuebet purtroppo
-
@giuseppe2603 come ha detto marcote dipende da molti fattori, comunque per adesso oscillo tra i 200 e i 600
-
Salve,anche a voi marathonbet da il limite di puntata su alcune quote?,esempio:su tennis Us Opene e sulle quote over/under set totali
-
@giuseppe2603 yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet