Discussioni SUREBET
-
io in chat ho beccato Roberta che mi dice che farà richiesta al dipartimento di competenza per effettuare verifiche in merito.....
-
Se dovesse vincere quella di oggi, state sicuri che ve la sposteranno sull'altro mercato
-
Altra esperienza in chat, speriamo:
Marco : Salve, mi chiamo Marco. Come posso aiutarla?
N: Salve, stamane alle 10.44 ho scommesso su Voluntari-Viitorul Costanta del 20/11.
ID scommessa Betfair XXXXXXXXXXXXXXXXX
ID scommessa AAMS: XXXXXXXXXXXXXXXXX
Alle 11.00 l'evento è stato cancellato e la mia scommessa è stata modificata in automatico in : Voluntaria II- Agricola di oggi alle 13.00.
N: Chiedo gentilmente che tutto venga risolto
Marco: Ciao N, abbiamo gia' segnalato la cosa ed a breve verra' risolta
N: La ringrazio. Quindi la mia scommessa verrà annullata o considerata per l'evento corretto?
Marco: credo proprio di si
Marco: aspettiamo risposte
Marco: ma non perdera' la giocata
Marco: stia tranquillo
N: Capisco. La ringrazio per le rassicurazioni ed attendo un risvolto positivo.
Marco: certamente
Marco:
Grazie per averci contattato, buona giornata N. -
A questo punto forse conviene aspettare e sperare.
-
@Ninjandrea anche io sono stato liquidato con la solita frase di circostanza. Speriamo che la scommessa risulti vincente sull'altro book
-
@ankilo Voglio beccare anche io gli assistenti che ti rassicurano ahahah
-
Io attendo, però 10 minuti prima della partita se la cosa non cambia li ricontatto
-
@ninjandrea Eventualmente facci sapere.
-
Secondo il moo modestissimo parere, vi conviene lasciare comunque così. Perchè se mai riusciste a coprirvi sulla partita di oggi e la stessa risultasse vincente su betfair, con molta probabilità (pur di non perdere soldi) betfair ve la sposterà sul mercato di lunedì. Quindi rischereste di perdere i soldi della copertura sull'altro book inutilmente.
-
Niente ragazzi, continua a connettermi con Danilo con cui ho già parlato, non mi cambia operatore, speriamo bene
-
@ninjandrea La prima volta anch'io avevo parlato con Danilo ed era un menefreghista. Mi suggeriva di mandare l'email.
-
@ninjagu Stessa impressione che ha fatto a me
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, che avete intenzione di fare? Adesso il GOL sta a 1,57.... se arrivasse a 1,67 potremmo coprirci e azzerare la perdita
-
@ube76 Non possiamo coprirci però su Betfair, rischieremmo la sospensione del conto. Bisogna capire quali sono le intenzioni di Betfair.
-
betflag 1,73 (ossia € 1 di guadagno)
-
Il problema è che se ci copriamo e poi betfair 'sposta' la scommessa alla partita di lunedì (quella che avremmo voluto scommettere noi) siamo di nuovo scoperti!
-
@grigio92 Esatto, sinceramente non so cosa fare
-
comunque non ve lo volevo ricordare.... ma oggi è proprio VENERDI' 17! Sgruntttttt
-
@ninjandrea Non lo so nemmeno io, sto meditando sul da farsi e purtroppo devo ammettere che l'idea dominante è di aspettare senza fare nulla per il momento. Se escono fuori idee geniali per pararci il [censored] sono pronto ad ascoltare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet