Discussioni SUREBET
-
ragazzi avevo letto in giro che mara ha cambiato il regolamento sul tennis, rendendolo compatibile a quello degli altri book. confermate?
-
-
@3Isabel0 sui t-t si anche su altri mercati u/o, non mi ricordo di preciso su cosa e differisse.
-
ciao, sono nuovo, quindi mi scuso in anticipo se è la discussione sbagliata per la domanda. oltre alle sure che ci sono tra dutcher e oddsmatcher, come è possibile trovarne delle altre (anche a rating non esagerati) manualmente?
-
@VallotZ Cerca le quote!
-
@VallotZ le sure che vedi nel dutcher vengono giocate da tanti ninja, portandoti a essere limitato nei vari book molto facilmente i ninja piu' esperti fanno uso di servizi esterni a pagamento per fare le sure!
-
@squalo92 grazie mille!
-
@squalo92 Beh anche quelle sono giocate da molta gente o pensi che siano inedite?
-
@yukio la tua riflessione e' molto sensata pero' penso che se col dutcher quella partita venga giocata da 5 mila persone, una partita che spunta nel servizio a pagamento venga giocata da 500 persone o anche meno!
-
buongiorno ragazzi, qualcuno mi potrebbe mandare il link della discussione dove si parla dei siti dove fare sure? ed inoltre un parere, Urawa v Kashima, che ora nel dutcher appare come sure, è tranquilla visto che è un dutcher a 3 oppure essendo un campionato giapponese di non so che serie, sarebbe meglio evitare?
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure
Fatti la domanda: uno scommettitore normale scommetterebbe 100/200 euro sulla coppa giapponese?
-
la promo "squadra vincente 0-1;0-2;0-3" è sfruttabile? se si come?
-
ultimamente lentissimo a pagare skybet...deve ancora pagare il belgio...
-
ragazzi avrei bisogno di un aiuto,avrei bisogno di un chiarimento sugli handicap di snai,per T/T HANDICAP 1.5 SET con opzione 1 e 2,cosa si intende? (+1,5 giocatore 1 e -1,5 giocatore 2?)
-
qualcun altro ha scommesse su skybet con la spunta verde ma ancora non pagate?
-
@simo96s mai sentito che skybet non paga una scommessa, avranno dei ritardi.
scialla -
@InBorghese adesso me ne hanno refertato e pagato 2 giocate alle 9 e quella di ieri del belgio no...che dici gli scrivo? È strano è spuntata verde ma ancora emessa
-
@InBorghese Ormai è da un pezzo che manco lo storico scommesse si vede...
-
sisal è severo sulle sure?
-
@elconeco Manda in accettazione, quindi non conviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet