Discussioni SUREBET
-
@fabri90bet se hai codice aams non stornano nulla, ho avuto il privilegio di metterci 300 euro, pagato e non limitato
-
@marcocata32 basta usarlo per le contropuntate. per accedere al classic basta giocare 500€ e depositarne 250,
-
@3Isabel0 ha detto in Discussioni SUREBET:
@marcocata32 basta usarlo per le contropuntate. per accedere al classic basta giocare 500€ e depositarne 250,
Contropuntate aka surebet. Io vedo come alternativa fare punta-banca perdendo soldi...
-
@killvegeta ha detto in Discussioni SUREBET:
@fabri90bet se hai codice aams non stornano nulla, ho avuto il privilegio di metterci 300 euro, pagato e non limitato
Eh appunto, chiunque l avrebbe giocato mica ti limitano xke l hai fatto
-
@marcocata32 no la contropuntata non è una surebet. La surebet è una scommessa con rating pari o superiore al 100%. la contropuntata può avere anche rating inferiore ed è un alternativa, spesso vantaggiosa al punta e banca.
-
@marcocata32 no la contropuntata non è una surebet. La surebet è una scommessa con rating pari o superiore al 100%. la contropuntata può avere anche rating inferiore ed è un alternativa, spesso vantaggiosa al punta e banca.
si ok, ma che senso ha giocare 100 per vincere 95? per sperare di ricevere qualche promo? il gioco vale la candela?
-
@marcocata32 non mi segui. Non sto dicendo di giocare 100 random a un rating del 95% "per sperare di ricevere qualche promo".
Quello che dico io è di contropuntare su eurobet le puntate fatte per qualificarti a promo di altri bookmaker, invece di bancarle, usando il calcolatore punta-punta o il dutcher.
Poi, nello specifico, il livello classic del priority di eurobet merita 5€ di investimento (ma anche di più senza pensarci un attimo).
-
@marcocata32 non mi segui. Non sto dicendo di giocare 100 random a un rating del 95% "per sperare di ricevere qualche promo".
Quello che dico io è di contropuntare su eurobet le puntate fatte per qualificarti a promo di altri bookmaker, invece di bancarle, usando il calcolatore punta-punta o il dutcher.
Poi, nello specifico, il livello classic del priority di eurobet merita 5€ di investimento (ma anche di più senza pensarci un attimo).
ok, grazie. nel thread dedicato ho chiesto più volte se ne valesse la pena, ma nessuno mi ha risposto
-
@marcocata32 È difficile rispondere. Vuoi fare rtp? Vuoi giocare molto live somme non piccole? Vuoi rischiare promo non certe? Dubito visto che “fai la punta ai gessi” per 5 euro. Scusa la franchezza, davvero. In ogni caso, leggendo il thread sul priority, ti puoi fare una buona idea.
-
@ilgrandepupas ha detto in Discussioni SUREBET:
@marcocata32 È difficile rispondere. Vuoi fare rtp? Vuoi giocare molto live somme non piccole? Vuoi rischiare promo non certe? Dubito visto che “fai la punta ai gessi” per 5 euro. Scusa la franchezza, davvero. In ogni caso, leggendo il thread sul priority, ti puoi fare una buona idea.
non mi faccio assolutamente problemi a giocare ingenti somme, l'ho fatto per anni prima di iniziare col MB. vorrei solo capire se il gioco vale la candela o meno.
-
@marcocata32 bene. Ma non esiste una risposta univoca all tua domanda. Di promo ne fanno, tante. Facili no. Per me, provare ad entrare nel priority, può valer la pena provare. Perderai qualche euro per “qualificarti” ma almeno provi con mano lo offerte. Una volta dentro, se fai 3 promo, ci rimani. Parlo del classic.
-
@ilgrandepupas ha detto in Discussioni SUREBET:
@marcocata32 bene. Ma non esiste una risposta univoca all tua domanda. Di promo ne fanno, tante. Facili no. Per me, provare ad entrare nel priority, può valer la pena provare. Perderai qualche euro per “qualificarti” ma almeno provi con mano lo offerte. Una volta dentro, se fai 3 promo, ci rimani. Parlo del classic.
grazie mille per il supporto!
-
@Beluxbet scusa sono un neofita come fai a trovare le surebet?
-
@alexxxx70 Premesso che sono un neofita anch'io e che dovresti chiedere riscontro ai pibù bravi, basta aprire il Dutcher senza filtri e solitamente le prime scommesse con il rating positivo ( in rosso ) sono surebet. Comunque informati bene non farer come me, rischi di non ricevere più bonus, se sei all'inizio concentrati su altro.
-
Questo post è eliminato! -
@squalo92 Bet365 ha l'orario sbagliato, WH e Sisal portano quello giusto che è Domenica 06 alle 12... Lo aggiornerà entro poco vedrai, comunque non dovrebbe creare problemi alla surebet dato che la partita è la stessa
-
@eugeniosly @squalo92 esatto, non trattandosi di campionati minori è difficile che ci siano contestazioni.
-
@eugeniosly sono invertiti i campi è quello il problema, fosse stato orario ci metterei anche 1000 euro da quanto sono certo, per orari sbagliati ha sempre pagato
-
@simo96s dilemma infatti la rischiate? considerando che se non ti tengono buona la puntata bet365 hai tempo per ricontropuntare?
-
@gian87 io l'ho fatta su wh e sisal, wh me ne frego se mi limita più di così, sisal non limita sulla serie a di basket
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet