Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@squalo92 Bet365 ha l'orario sbagliato, WH e Sisal portano quello giusto che è Domenica 06 alle 12... Lo aggiornerà entro poco vedrai, comunque non dovrebbe creare problemi alla surebet dato che la partita è la stessa
-
@eugeniosly @squalo92 esatto, non trattandosi di campionati minori è difficile che ci siano contestazioni.
-
@eugeniosly sono invertiti i campi è quello il problema, fosse stato orario ci metterei anche 1000 euro da quanto sono certo, per orari sbagliati ha sempre pagato
-
@simo96s dilemma infatti la rischiate? considerando che se non ti tengono buona la puntata bet365 hai tempo per ricontropuntare?
-
@gian87 io l'ho fatta su wh e sisal, wh me ne frego se mi limita più di così, sisal non limita sulla serie a di basket
-
@simo96s è in sure con data aggirnata tra unibet e eurobet, obv con bet365 ci fai un bel po di piu;
-
@gian87 ne sono consapevole ma non so se mi prende 200 euro su unibet
segnalo che l'hanno levata su bet365 vediamo cosa esce
-
a me sicuro la rifiuta da 200€, al massimo aspetto stanotte/domani
-
@Lucario grazie allora ho fatto bene immaginavo che era meglio giocarla su wh
-
Questo post è eliminato! -
@Mino forse l'hanno annullata se giocata da una certa ora in poi
cmq c'era per coprirsi unibet ma è durato poco XD
-
@Mino non so dirti, tienila d'occhio
-
se vado su bet 365 la da come NULLA, per cui ora ho un bel problema da handicap 14.5 e unibet non mi fa più puntare, provo a cercare altro/aspetto nuove quote non saprei proprio
-
io dando per scontato che willy la tenga buona mi sono coperto sulla unibet family a quote tra 1.14 e 1.11 uscendoci dunque in pari, quindi va benissimo così. unico problema adesso di sicuro ci sarà il sorpresone per cui esclusiva di sisal a rimborso ( da 20€ ) rovinata
-
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin gioca domenica alle 12 se come prevedibile perde hai tempo per una rf veloce
@gian87 se la rimetttono 888 starvegas e leovegas hanno le stesse quote di unibetper quello si, male che vada il guadagno dell 1/3 che ho giocato su willy va a compensare l' RF mancata
il top della s.[censored] sarebbe che anche willy rimborsasse, mi tocca coprirmi a quote schifose ed aspettare domenica per fare l' RF -
@Robin non rimborsa willy la data è giusta,ha sempre pagato willy
-
Qualcuno ha provato a chiedere spiegazioni a Bet365 in merito alla sparizione del tasto Max?
-
@TonyBo penso stiano ricevendo proteste da tutto il mondo XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet