Discussioni SUREBET
-
@killvegeta ahahah, si beh io sono diventato vip e poi mi è capitato che della roba mi andasse in accettazione, dici che dovrei lasciare la il conto fermo per un pò?
-
@Ezio00 non dovresti sicuramente giocare mercati strani su basket e pallavolo(questa è la base). Ma tanto la maggior parte degli omini quello che non capisce è che se ti devono limitare ti limitano. Punto e stop. Non è difficile.
Non gli stupri di sure? va bene. Vinci troppo perchè fa giocare gli amici ludopatici che si bettano 1k a raddoppio? ti limitano. Detto questo fai come credi.
Ps: se sapessi come non farmi limitare, sicuro, non lo scriverei qua. -
@killvegeta vabbè amen, come andrà andrà, onestamente dopo un anno di MB pulito mi sono rotto, promo non ce ne sono e, o faccio sure, e spero nelle esclusive (sono diventato sisal vip grazie appunto alle sure) o non recupero neanche i soldi dell'abbonamento, quindi raschiamo il fondo del barile finchè tutti i siti non mi ghiacceranno i conti, finchè ho 19 anni e voglio pagarmi il telefono da solo lo posso fare, non ho intenzione di laurearmi e finire a lavorare e la sera fare MB per tirare su 300 euro in più senza dedicare tempo al resto
-
@Ezio00 bravo ragazzo, alla tua età stampavo a poker, ma quelli erano altri tempi:).
L'unico consiglio che mi sento di darti è di non fare quello che fanno tutti a buon intenditor -
@killvegeta Ah beh so benissimo come erano i tempi d'oro, maledizione fossi nato prima!
-
ma bet365 ha aumentato i bonus fedeltà da 15 a 25 oppure ci sono vari livelli a seconda del giocato medio?
-
@simo96s a me a sto giro ha mandato 15 (come sempre)
-
@zanza importo medio? io l'ho scommesso sempre sui 100-500 euro
-
@zanza ...dici ieri ??? io so 2 settimane che non ricevo nulla
-
-
@zanza forse ho scommesso di più non so
-
Credo dipenda molto anche dal giocato:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18645/bet365-bonus-fedeltà/36 -
Ma c'è la possibilità di trovare surebet incrociando dati dei bookmakers con l'exchange oppure le sure di trovano esclusivamente sui bookmakers? Per dati exchange intendo le quote azzurre lato punta di betfair...
-
@thefonz dovresti farti il conto
-
@thefonz devi farti il conto e verificare che la liquidità disponibile a quella quota sia sufficiente
-
scusate , sono nuovo delle sure , ma tendenzialmente i siti accettano scommesse con puntate di 1000 o c è il rischio che vengano rifiutate?
-
@albero è altina come cifra per singola scommessa...a maggior ragione se finora hai puntato 50-100 euro. Oltretutto devi verificare (ove possibile) qual è il tuo limite di puntata nei vari book. Cmq è meglio che valuti con attenzione la situazione prima di procedere
-
ragazzi scusate... spero sia la sezione corretta e sia lecito chiedere. leggo che i siti di servizi extra a pagamento per trovare le surebet sono tranquillamente condivisibili tra più utenti. c'è modo di sapere e/o vedere se ci sono dei gruppi a riguardo e magari partecipare smezzando le spese ?
-
@Dadoo all'interno del forum non credo sia possibile in quanto non è possibile contattarsi in provato, quindi è difficile scambiarsi i contatti anche per il pagamento....
Poi attendiamo anche altre risposte, magari mi sbaglio -
@the-electric-one ok ti ringrazio ma intendevo ovviamente fuori dal forum magari.... non so se c'è un canale/gruppo/annunci di persone anche ninja che già almeno virtualmente ci "conosciamo" ...
insomma per quanto ne so io se ninjabet ha intenzione di creare un servizio tipo questo delle surebet aspetto anche .... era cosi senza malizia per sapere come fare per condividere i servizi surebet di cui spesso sento parlare e che per regola leggo sono anche condivisibili (visto anche i costi mensili)...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet