Discussioni SUREBET
-
@thefonz devi farti il conto e verificare che la liquidità disponibile a quella quota sia sufficiente
-
scusate , sono nuovo delle sure , ma tendenzialmente i siti accettano scommesse con puntate di 1000 o c è il rischio che vengano rifiutate?
-
@albero è altina come cifra per singola scommessa...a maggior ragione se finora hai puntato 50-100 euro. Oltretutto devi verificare (ove possibile) qual è il tuo limite di puntata nei vari book. Cmq è meglio che valuti con attenzione la situazione prima di procedere
-
ragazzi scusate... spero sia la sezione corretta e sia lecito chiedere. leggo che i siti di servizi extra a pagamento per trovare le surebet sono tranquillamente condivisibili tra più utenti. c'è modo di sapere e/o vedere se ci sono dei gruppi a riguardo e magari partecipare smezzando le spese ?
-
@Dadoo all'interno del forum non credo sia possibile in quanto non è possibile contattarsi in provato, quindi è difficile scambiarsi i contatti anche per il pagamento....
Poi attendiamo anche altre risposte, magari mi sbaglio -
@the-electric-one ok ti ringrazio ma intendevo ovviamente fuori dal forum magari.... non so se c'è un canale/gruppo/annunci di persone anche ninja che già almeno virtualmente ci "conosciamo" ...
insomma per quanto ne so io se ninjabet ha intenzione di creare un servizio tipo questo delle surebet aspetto anche .... era cosi senza malizia per sapere come fare per condividere i servizi surebet di cui spesso sento parlare e che per regola leggo sono anche condivisibili (visto anche i costi mensili)...grazie -
@Ninja1994 per un soffio non ho fatto la tua grande sure sul basket turco... mi chiedo come si trovino certe sure.... anche in privato non potresti darmi qualche info?
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 per un soffio non ho fatto la tua grande sure sul basket turco... mi chiedo come si trovino certe sure.... anche in privato non potresti darmi qualche info?
è calata ma c è ancora mi pare... cmq quella sugli europei è fantastica
-
Ma infatti bho .... ho l’impressione che oltre all’indubbia bravura di chi cerca ci sia un alone di mistero sulle sure (almeno qua dentro)...
ovvio non possiamo neanche scambiarci messaggi privati, mettere una email sarebbe eticamente forse sbagliato
eppure comunque penso anche che l’annuale ninjabet l’ho pagato così come l’anno scorso percui non penso di far nulla di “male/illegale” chiedendo info a riguardo.@Ninja1994 dall’alto della mia ignoranza sulle
Sure a te interessa ad esempio un servizio tipo ----?
o altri .... non saprei neanche quale scegliere , magari qualcuno può consigliarne uno con cui si trova bene ? deve esserci un modo di cercare sure senza impazzirsi manualmente -
@Dadoo ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma infatti bho .... ho l’impressione che oltre all’indubbia bravura di chi cerca ci sia un alone di mistero sulle sure (almeno qua dentro)...
ovvio non possiamo neanche scambiarci messaggi privati, mettere una email sarebbe eticamente forse sbagliato
eppure comunque penso anche che l’annuale ninjabet l’ho pagato così come l’anno scorso percui non penso di far nulla di “male/illegale” chiedendo info a riguardo.@Ninja1994 dall’alto della mia ignoranza sulle
Sure a te interessa ad esempio un servizio tipo ----?
o altri .... non saprei neanche quale scegliere , magari qualcuno può consigliarne uno con cui si trova bene ? deve esserci un modo di cercare sure senza impazzirsi manualmenteci sono vari servizi esterni di cui non se ne può parlare... provateli e vedete quale vi piace di più ognuno può avere idee diverse
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Sure a te interessa ad esempio un servizio tipo ***burger ?
o altri .... non saprei neanche quale scegliere , magari qualcuno può consigliarne uno con cui si trova bene ? deve esserci un modo di cercare sure senza impazzirsi manualmenteci sono vari servizi esterni di cui non se ne può parlare... provateli e vedete quale vi piace di più ognuno può avere idee diverse
Si chiaro , io da prima mi riferivo alla Possibilità di condividerli come spesa con qualcuno che come me è newbie dato che è possibile su molti (una sola connessione per account ) .... credo sia normale che un tread il cui titolo è “discussioni surebet” finisca per parlare/ o chiedere dei servizi esterni surebet al forum/sito
faccio un altra domanda poi concludo: cercando sul web ci sono anche forum per gruppi di acquisto account e/o surebet su siti italiani aams ? ....comunque grazie
-
@Ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Sure a te interessa ad esempio un servizio tipo ***burger ?
Si chiaro , io da prima mi riferivo alla Possibilità di condividerli come spesa con qualcuno che come me è newbie dato che è possibile su molti (una sola connessione per account ) .... credo sia normale che un tread il cui titolo è “discussioni surebet” finisca per parlare/ o chiedere dei servizi esterni surebet al forum/sito
faccio un altra domanda poi concludo: cercando sul web ci sono anche forum per gruppi di acquisto account e/o surebet su siti italiani aams ? ....comunque grazie
si ma essendo competitor di ninjabet nn se ne può parlare
-
Buongiorno a tutti, su William Hill ho trovato una offerta di quote maggiorate come ad esempio Leicester vincent e over 3.5 goal.
Con l'oddmatcher sono in grado di poter calcolare il Leicester vincente ma come faccio a anche con la combo dell'over?
Scusate se può sembrare una domanda stupida ma sono nuovo e sulla guida viene spiegato facile facile solo per quanto riguarda le quote maggiorate di un singolo tipo di scommessa. -
@Fagiga85 cosa vuoi sapere nello specifico? Come coprire la combo?
-
@CorazonRosinante si non ho idea di come fare. Sarebbe magnifico avere una guida dettagliata!
-
-
@Fagiga85 veramente ci sarebbe e con tanto di tabella per contropuntare/bancare ogni combo/maggiorata. comunque per quella che hai citato apri il calcolatoore punta-punta e imposti 3 esiti, inserisci l'importo della giocata e le tre quote che nel tuo caso sono:
2+over 3.5 (la maggiorata)
2+under 3.5 (dovrai cercarla a mano tra i vari book)
1Xin cima a questa discussione trovi la tabella per tutte le combo da coprire, sfruttate il tasto cerca del forum e lasciate gli up per ringraziare (quest'ultimi sono suggerimenti e non rimproveri, non mi permettere mai )
-
ragazzi, mentre piazzavo una sure, la contropuntata è calata di poco, quale calcolo dovrei fare per ridurre al minimo la perdita? grazie
-
@Genzer10 Metti la nuova quota e punta quello che ti dice o cerca un book con una quota più alta.
-
Ciao, ieri ho giocato una surebet dall'Oddsmatcher della partita Tijuana-Veracruz, solo che il comparamento delle quote tra skybet, dove indicava di giocarla, e Betfair, dove indicava di bancare, era sbagliato perchè paragonava una quota della liga principale messicana con un'altra del campionato under 20 messicano dove si giocava la stessa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet