Discussioni SUREBET
-
Come mai questo errore?
-
@Lucalucaluc4 La vera domanda è perché sei andato a cercare quella partita
-
@Lucalucaluc4 può succedere se nei book manca l'indicazione che si tratta di giovanili, tu controlla che l'orario del match coincida per essere sicuro che non siano match diversi.
-
@sonoio Sono andato a cercarla perchè sembrava una surebet conveniente, ma era conveniente solo perchè c'era l'errore tra le quote
-
@Lucalucaluc4 non era conveniente perché ti avrebbe fatto sicuramente limitare i conti
-
@Lucalucaluc4 come ti hanno già detto giocare una partita simile è follia. È una limitazione assicurata
-
@Lucalucaluc4 ti sei iscritto 5 giorni fa e fai le surebet? Inizia a sistemare i conti prima
-
Questo post è eliminato! -
Riuscite ad accedere su planet?
-
No errore ADM
-
@Ninja1994 no, nemmeno da tablet
-
durante le partite eurobet era off, ora planet... che periodaccio quanti problemi
-
@Ninja1994 io riesco ad accedere, sono dentro
Edit: mi naviga anche bene, ho controllato le mie scommesse e un paio di quote nessun problema, solo lento nell'accesso iniziale -
a me ora dà errore 502
-
@theraf ho usato chrome normale, prova in modalità incognito se entra prova la vecchia svuota cronologia e cache....
-
Ma Sisal non lavora più al McDonald's?
-
@Sentenza ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma Sisal non lavora più al McDonald's?
da qualche giorno è stato rimosso, dicono che ci stanno lavorando per rimetterlo la prox settimana. Speriamo che riescono a risolvere perché sarebbe una brutta perdita
-
Ma gli under/over angoli su WH esistono ?
-
@Ezio00 gli angoli sono un buon modo per farsi limitare per quanto ne so
-
@zanza si si ma lo so, era una curiosità personale, dato che su WH ci sono migliaia di sure sugli angoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet