Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 io riesco ad accedere, sono dentro
Edit: mi naviga anche bene, ho controllato le mie scommesse e un paio di quote nessun problema, solo lento nell'accesso iniziale -
a me ora dà errore 502
-
@theraf ho usato chrome normale, prova in modalità incognito se entra prova la vecchia svuota cronologia e cache....
-
Ma Sisal non lavora più al McDonald's?
-
@Sentenza ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma Sisal non lavora più al McDonald's?
da qualche giorno è stato rimosso, dicono che ci stanno lavorando per rimetterlo la prox settimana. Speriamo che riescono a risolvere perché sarebbe una brutta perdita
-
Ma gli under/over angoli su WH esistono ?
-
@Ezio00 gli angoli sono un buon modo per farsi limitare per quanto ne so
-
@zanza si si ma lo so, era una curiosità personale, dato che su WH ci sono migliaia di sure sugli angoli
-
@Sentenza anche goldbet da qualche mese purtroppo. Sapete se c'è un altro sito con quote similari??? Grazie
-
@Ninja1994 Ma si trovano molte sure su sisal?
-
Raga chiedo un info hai più esperti stavo per fare una surebet Sisal a Merkurwin ora su sisal ho puntato 12 a quota 1.22 e su Merkurwin dovevo puntare X a quota 7.50 però quel maledetto sito di Merkurwin quando cercavo di puntare mi dava un errore e non mi faceva puntare e ho dovuto puntare X si Betclic a quota 3.77 ora ci perdo 5.68€, ora si potrebbe rimediare o contenere la perdita ripuntando ??
-
@Theboss92 premesso che merkurwin è una ciofeca immonda, quando fa così devi uscire, rientrare e ripuntare. Qual è la miglior quota per il pareggio che riesci a trovare? Da 7,50 a 3,77 c'è un abisso, non trovi nient'altro?
-
@Lunas no purtroppo ho trovato solo quella di Betclic che stava a 3.77 e lo scommesso ora mi ritrovo con una perdita di -5€ o -5.86€ si potrebbe rimediare ??
-
@Theboss92 visto che 1.22 corrisponde ad una probabilità del'81,9 % (piuttosto alta) che l'evento si verifichi (secondo i quotisti del book) potresti provare a sbilanciare la scommessa sull'12 cercando la quota più alta che riesci a trovare su un altro book per l'12 e puntando altri 26 euro (per es. se la quota è 1.22). Ma essendo una cifra irrisoria quella che perderai, lascerei stare, anche perché è cmq un azzardo sbilanciare le scommesse a meno di non essere molto esperti. Il rischio sarebbe di perderne 31 anziché 5...
-
@Lunas grazie mille
-
@Lunas Sarebbe meglio guardare le statistiche, ho perso diverse volte a quote basse.
-
@Sentenza sentiti per mail, entro qualche giorno hanno assicurato che lo ripristinano
-
Domanda :
ma nessuno qui invece che surebet fa valuebet ?
-
Altra domanda : ma e' vero che Pinnacle non limita mai per surebet, clienti vincenti etc... ?
-
@Barcollo a quanto pare è vero...ma per avere Pinnacle come si fa...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet