Discussioni SUREBET
-
@zanza si si ma lo so, era una curiosità personale, dato che su WH ci sono migliaia di sure sugli angoli
-
@Sentenza anche goldbet da qualche mese purtroppo. Sapete se c'è un altro sito con quote similari??? Grazie
-
@Ninja1994 Ma si trovano molte sure su sisal?
-
Raga chiedo un info hai più esperti stavo per fare una surebet Sisal a Merkurwin ora su sisal ho puntato 12 a quota 1.22 e su Merkurwin dovevo puntare X a quota 7.50 però quel maledetto sito di Merkurwin quando cercavo di puntare mi dava un errore e non mi faceva puntare e ho dovuto puntare X si Betclic a quota 3.77 ora ci perdo 5.68€, ora si potrebbe rimediare o contenere la perdita ripuntando ??
-
@Theboss92 premesso che merkurwin è una ciofeca immonda, quando fa così devi uscire, rientrare e ripuntare. Qual è la miglior quota per il pareggio che riesci a trovare? Da 7,50 a 3,77 c'è un abisso, non trovi nient'altro?
-
@Lunas no purtroppo ho trovato solo quella di Betclic che stava a 3.77 e lo scommesso ora mi ritrovo con una perdita di -5€ o -5.86€ si potrebbe rimediare ??
-
@Theboss92 visto che 1.22 corrisponde ad una probabilità del'81,9 % (piuttosto alta) che l'evento si verifichi (secondo i quotisti del book) potresti provare a sbilanciare la scommessa sull'12 cercando la quota più alta che riesci a trovare su un altro book per l'12 e puntando altri 26 euro (per es. se la quota è 1.22). Ma essendo una cifra irrisoria quella che perderai, lascerei stare, anche perché è cmq un azzardo sbilanciare le scommesse a meno di non essere molto esperti. Il rischio sarebbe di perderne 31 anziché 5...
-
@Lunas grazie mille
-
@Lunas Sarebbe meglio guardare le statistiche, ho perso diverse volte a quote basse.
-
@Sentenza sentiti per mail, entro qualche giorno hanno assicurato che lo ripristinano
-
Domanda :
ma nessuno qui invece che surebet fa valuebet ?
-
Altra domanda : ma e' vero che Pinnacle non limita mai per surebet, clienti vincenti etc... ?
-
@Barcollo a quanto pare è vero...ma per avere Pinnacle come si fa...?
-
@l13763m ti fai una ragazza straniera
-
@Barcollo
pinnacle non limita mai, e forse è l unico sito non exchange dove puoi puntare cifre alte e non venire mai limitati...anche le quote sono discrete.... l unica cosa è che puoi fare un prelievo al mese gratis , il successivo ti costa 12 dollari....poi devi giocare obbligatoriamente 3 volte il depositato prima di prelevare....per quanto riguarda l iscrizione prova, non mi ricordo se hanno escluso l italia. -
@arciere ottimo
pinnacle non permette iscrizioni di italiani ma no problem ho la ragazza esotica
-
@arciere ha senso secondo te fare valuebet su pinnacle dal momento che non limita mai ?
-
@Barcollo
Analizzando il database con le quote di apertura di Pinnacle troviamo una falla sui pareggi con quota compresa tra 3.10 e 3.20.Parliamo di pareggi che il bookmaker considera più probabili del solito dato che difficilmente la quota dell'X la troviamo sotto il 3.30...
probabilmente è un vantaggio che il book lascia volontariamente per ragioni che possiamo solo ipotizzare... (forse sono quote talmente trascurate dagli scommettitori che conviene loro abbassare i segni 1 e 2 lasciando il valore sui pareggi... ma è solo una mia ipotesi)
Fatto sta che abbiamo un sistema che rende il 2.72% su un campione abbastanza affidabile di ben 9707 bet... semplicemente filtrando le quote! questo lo trovo abbastanza sorprendente...
Spuntando quote migliori di pinnacle (non facile ma possibile) si può anche migliorare quella percentuale.
-
@arciere pero' che info ...... , grazie mi hai risposto ...
ma questo studio l' hai fatto da solo ?
io non essendo in grado stavo pensando piu' semplicemente ad uno dei tanti software in commercio che segnalano le valuebet ....
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@arciere pero' che info ...... , grazie mi hai risposto ...
ma questo studio l' hai fatto da solo ?
io non essendo in grado stavo pensando piu' semplicemente ad uno dei tanti software in commercio che segnalano le valuebet ....
insieme ad un amico circa 2 anni fa...fu un lavoro estenuante, più che altri è opera sua....l unica cosa ricorda che la varianza negativa, anche se hai un aggio, può tenerti in perdita anche per molte bet...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet