Discussioni SUREBET
-
-
[censored] miseria la chat è attiva dalle 10 alle 23
Gli scrivo domani mattina.
@f1li73 anche io ho la stessa identica dicitura, quindi penso che la scommessa sia valida. Male che vada devono cambiarci la quota a 1.44 che sarebbe quella "corretta" -
@passenger Grazie mille, avrei dovuto documentarmi meglio al posto di lasciare l'interpretazione all'intuito
-
@f1li73 la tua ricevuta è corretta. Poi sai comè con questi signori...
-
@nicolavianello e se lpartita finisce 1-0,2-0,3-0,0-1,0-2 ecc.ecc.
-
@marekforza eh vabbè sarebbe sfortuna
-
@zano80 ahahahahah in effetti è poco probabile
-
Quindi raga che facciamo co sta algeria??
-
Anche nella mia ricevutanon si mensiona l under 21
-
Tutto ok comunque
-
ahahahaha muoio betfair é davvero pieno di ubriaconi
-
-
@fla1994 si mensiona?
-
-
Sono palesemente due partite diverse mischiate insieme, c'è solo da pregare
-
@carlo489 anche le quote 1x2 sono sballate rispetto agli altri book
-
@carlo489 è quello che ho ipotizzato io nelle fasi concitanti della sure, che magari hanno l'abitudine, in quel paese, di far giocare in contemporanea le prime squadre e l' u21
-
Ma le due partite non sono in contemporanea...Paradou gioca alle 17 mentre Paradou U21 gioca alle 13
https://it.soccerway.com/matches/2018/01/06/algeria/ligue-1/paradou-athetic-club/union-sportive-madinet-dalger/2537073/
https://it.soccerway.com/matches/2018/01/06/algeria/u21-league-1/paradou-u21/usm-alger-u21/2578805/ -
@enry93 vabbè il senso è comunque quello, comunque sono due partite diverse, io stavo puntando proprio quando è cambiata la dicitura su betfair in u21 e mi sono fermato.
-
Eh sì l'orario ormai conta relativamente, è proprio l'interfaccia di betfair che è andata in tilt, mixando le quote di due partite differenti in un'unica pagina (infatti sull'exchange le quote sono sempre state molto diverse). Bisogna solo vedere come si comporterà il book, hanno parecchie armi per fare le pulci su ogni scommessa effettuata in merito. Incrociamo le dita per chi ha fatto le giocate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet