Discussioni SUREBET
-
@killvegeta la precisazione è doverosa e hai fatto bene a farla, detto questo a me onestamente il fatto delle surebet interessa più in ottica ottimizzazione guadagni piuttosto che come fonte ulteriore su cui puntare milate d'euro al colpo
-
cioè servizi esterni ? perchè hanno sure non segnalate sul dutcher ?
-
Ragazzi scusate, qualcuno di voi fa le promo su casinò legend come rtp positivo? Come vi trovate??
-
@albero si
-
@squalo92 e come faccio a sapere i loro nomi ?
-
@albero ha detto in Discussioni SUREBET:
@squalo92 e come faccio a sapere i loro nomi ?
non si possono nominare da regolamento, su google trovi tutto
-
@Bever1 io le faccio, e per ora va bene, ci sono settimane in cui vado a rimborso, ma anche altre dove vado in attivo. Dopo mesi sono in attivo, quindi mi sta bene, così movimento anche il conto. C'è però il rischio consapevole di poterci perdere
-
@Theprince8181 si vabbe, il rischio classico dell'rtp.. allora ci darò un occhio anche io grazie , il mio dubbio era piu sul fatto della modalità visto che mi sembrano un attimo diverse dalle normali slot
-
Ragazzi mi sono sempre chiesto ma durante la pausa nazionali, come vi comportate?
Continuate a fare sure se trovate competizioni importanti o vi fermate completamente? -
@ZETAPUNTOIBRA Io le cerco a mano e per me è ancora difficilissimo trovarle sul calcio. Il mio problema sarà la pausa tennis....
A mio avviso comunque durante le qualificazioni agli europei, soprattutto nei match molto squilibrati, se ne trovano parecchie. -
@TonyBo ha detto in Discussioni SUREBET:
A mio avviso comunque durante le qualificazioni agli europei, soprattutto nei match molto squilibrati, se ne trovano parecchie.
Si su questo non c'è dubbio.
Ma farle o meglio evitare?
Tenere il conto fermo per due settimane non mi sembra la via giusta -
Scusate io non capisco questa cosa di cercare le sure a mano .... ma quale sarebbe il vantaggio nel cercarle a mano ??
Non penso che a mano si riescano a trovare piu' sure di quelle che possa trovare un software che scansiona migliaia e migliaia di eventi in ogni istante .....
-
@Barcollo se non vuoi pagare...puoi provare a farlo a mano
-
@Barcollo nessun software segnala tutte le sure esistenti. Quindi manualmente puoi trovare anche sure che non trovi sui software e che di conseguenza giocano in pochi.
-
@Spaffle si ok ma quanto sbattimento e' trovare una sure a mano ? quanto tempo ci si impiega ?? ne vale veramente la pena ??
io non credo sinceramente ......
-
@Barcollo se hai in mente quale mercato guardare vale la pena te lo assicuro
-
@Barcollo quanto guadagna all'ora un lavoratore medio ??? vedi quanto tempo investi nel trovarla se la media tra ore spese , equivale a 15 euro ogni ora ... beh .. a.llora ne vale la pena ... viceversa lascia perdere
-
@zioporci si ok il ragionamento e' corretto
io mi riferivo pero' al vantaggio di cercare le surebet a mano rispetto al cercarle con il software .
se a mano supponiamo ne trovo 1 all' ora , con il software ne posso trovare decine se non centinaia in un' ora , ed ecco che anche il potenziale guadagno non sara' piu' di 15 euro ma magari 50 o piu' ..... ed anche il costo del software sarebbe ampiamente ammortizzato ....
questo non riesco a capire .... diciamo che dal punto di vista " imprenditoriale " non ha senso secondo me...
per questo chiedo se il cercare a mano surebet abbia qualche altro vantaggio che non riesco a cogliere ... non so ad esempio trovare sure piu' " pulite " che portano a minor rischio limitazione ad esempio ,,, o altro ....
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@zioporci si ok il ragionamento e' corretto
io mi riferivo pero' al vantaggio di cercare le surebet a mano rispetto al cercarle con il software .
> se a mano supponiamo ne trovo 1 all' ora , con il software ne posso trovare decine se non centinaia in un' ora , ed ecco che anche il potenziale guadagno non sara' piu' di 15 euro ma magari 50 o piu' ..... ed anche il costo del software sarebbe ampiamente ammortizzato ....
questo non riesco a capire .... diciamo che dal punto di vista " imprenditoriale " non ha senso secondo me...
per questo chiedo se il cercare a mano surebet abbia qualche altro vantaggio che non riesco a cogliere ... non so ad esempio trovare sure piu' " pulite " che portano a minor rischio limitazione ad esempio ,,, o altro ....
Che ottimismo
Cmq a mano il rischio di limitazione è basso rispetto al software dove ci giocano migliaia di persone -
@kiky27 ecco vedi sono anche ottimista
infatti anche a me sembra tanto trovarne 1 all' ora ...
soprattutto su alcuni book italici ( in particolare sisal e eurobet ) vedo che anche con i software non se ne trovano mezza su incontri decenti per ore ed ore .... figuriamoci a mano ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet