Discussioni SUREBET
-
@Theprince8181 si vabbe, il rischio classico dell'rtp.. allora ci darò un occhio anche io grazie , il mio dubbio era piu sul fatto della modalità visto che mi sembrano un attimo diverse dalle normali slot
-
Ragazzi mi sono sempre chiesto ma durante la pausa nazionali, come vi comportate?
Continuate a fare sure se trovate competizioni importanti o vi fermate completamente? -
@ZETAPUNTOIBRA Io le cerco a mano e per me è ancora difficilissimo trovarle sul calcio. Il mio problema sarà la pausa tennis....
A mio avviso comunque durante le qualificazioni agli europei, soprattutto nei match molto squilibrati, se ne trovano parecchie. -
@TonyBo ha detto in Discussioni SUREBET:
A mio avviso comunque durante le qualificazioni agli europei, soprattutto nei match molto squilibrati, se ne trovano parecchie.
Si su questo non c'è dubbio.
Ma farle o meglio evitare?
Tenere il conto fermo per due settimane non mi sembra la via giusta -
Scusate io non capisco questa cosa di cercare le sure a mano .... ma quale sarebbe il vantaggio nel cercarle a mano ??
Non penso che a mano si riescano a trovare piu' sure di quelle che possa trovare un software che scansiona migliaia e migliaia di eventi in ogni istante .....
-
@Barcollo se non vuoi pagare...puoi provare a farlo a mano
-
@Barcollo nessun software segnala tutte le sure esistenti. Quindi manualmente puoi trovare anche sure che non trovi sui software e che di conseguenza giocano in pochi.
-
@Spaffle si ok ma quanto sbattimento e' trovare una sure a mano ? quanto tempo ci si impiega ?? ne vale veramente la pena ??
io non credo sinceramente ......
-
@Barcollo se hai in mente quale mercato guardare vale la pena te lo assicuro
-
@Barcollo quanto guadagna all'ora un lavoratore medio ??? vedi quanto tempo investi nel trovarla se la media tra ore spese , equivale a 15 euro ogni ora ... beh .. a.llora ne vale la pena ... viceversa lascia perdere
-
@zioporci si ok il ragionamento e' corretto
io mi riferivo pero' al vantaggio di cercare le surebet a mano rispetto al cercarle con il software .
se a mano supponiamo ne trovo 1 all' ora , con il software ne posso trovare decine se non centinaia in un' ora , ed ecco che anche il potenziale guadagno non sara' piu' di 15 euro ma magari 50 o piu' ..... ed anche il costo del software sarebbe ampiamente ammortizzato ....
questo non riesco a capire .... diciamo che dal punto di vista " imprenditoriale " non ha senso secondo me...
per questo chiedo se il cercare a mano surebet abbia qualche altro vantaggio che non riesco a cogliere ... non so ad esempio trovare sure piu' " pulite " che portano a minor rischio limitazione ad esempio ,,, o altro ....
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@zioporci si ok il ragionamento e' corretto
io mi riferivo pero' al vantaggio di cercare le surebet a mano rispetto al cercarle con il software .
> se a mano supponiamo ne trovo 1 all' ora , con il software ne posso trovare decine se non centinaia in un' ora , ed ecco che anche il potenziale guadagno non sara' piu' di 15 euro ma magari 50 o piu' ..... ed anche il costo del software sarebbe ampiamente ammortizzato ....
questo non riesco a capire .... diciamo che dal punto di vista " imprenditoriale " non ha senso secondo me...
per questo chiedo se il cercare a mano surebet abbia qualche altro vantaggio che non riesco a cogliere ... non so ad esempio trovare sure piu' " pulite " che portano a minor rischio limitazione ad esempio ,,, o altro ....
Che ottimismo
Cmq a mano il rischio di limitazione è basso rispetto al software dove ci giocano migliaia di persone -
@kiky27 ecco vedi sono anche ottimista
infatti anche a me sembra tanto trovarne 1 all' ora ...
soprattutto su alcuni book italici ( in particolare sisal e eurobet ) vedo che anche con i software non se ne trovano mezza su incontri decenti per ore ed ore .... figuriamoci a mano ....
-
@killvegeta Il lavoro di selezione della sure non va fatto solo sui mercati evitando quelli più esotici ma anche sui campionati. Ho molti dubbi sul fatto che serie A danese e serie B olandese siano campionati decenti. Io personalmente in sure gioco solo campionati maggiori di calcio o squadre comunque conosciute. Se sei in dubbio su una squadra chiedi a tua madre o alla tua ragazza. Se la conoscono giocala altrimenti no. Per il tennis solo WTA/ATP (di ogni ordine dai mezzi challenger 125 ai 1000) e Slam. Sul basket mi oriento sulle competizioni internazionali tipo l'eurolega e cerco di selezionare solo incontri live dove giocano squadre italiane.
Per ora toccando tantissimo ferro per le sure mi ha limitato solo betway. Ma li ci ho fatto una serie di porcate una dietro l'altra che un po' me la sono cercata. E comunque gli ho appena piazzato una sure da ben 5€ su una quota sballata. Così, per cattiveria gratuita.
-
@3Isabel0 ma mediamente quanto punti ?
-
@Barcollo non ho una puntata media. ho book profilato alti (il mio alto è fra i 500 e i 1k) e book bassi (fino a 100 max 150) che uso per contropuntare le promo. Poi dipende dal mercato e dallo sport. Per dire su u/o nel calcio magari arrivo a puntare 500, sul T/T del tennis fra 500-750 e sul basket che ci sto ancora lavorando rimango sotto i 300. Comunque negli ultimi giorni sto passando gran parte del mio tempo libero a litigare con excel perchè sto provando a costruire un profilometro integrato con il profittracker per vedere se davvero sono così precisa con le puntate o meno.
-
Ma si riescono a piazzare sure in un' agenzia fisica di scommesse ?
ovvero se entro ad esempio in un' agenzia Sisal con un PC portatile sul quale mi tengo Pinnacle e' possibile piazzare una surebet sul posto ??
e' tecnicamente possibile ? chiedo perche' non ho mai messo piede in un' agenzia e non ho la minima idea di come funzioni .......
ho visto che ci sono delle postazioni con dei monitor ... su queste si puo' piazzare una scommessa in autonomia come sul pc di casa ?
-
per trovarle " a mano " come si fa ? cioè mi apro tutti i siti e vado a conforntare le quote una per una ?
-
@albero ya
-
@Barcollo se deve andare in approvazione ci va comunque anche dall'agenzia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet