Discussioni SUREBET
-
per trovarle " a mano " come si fa ? cioè mi apro tutti i siti e vado a conforntare le quote una per una ?
-
@albero ya
-
@Barcollo se deve andare in approvazione ci va comunque anche dall'agenzia
-
@unknown97 ok grazie della info . Ma per scommettere esistono delle postazioni dove uno puo' scommettere in autonomia ( come se fosse il pc di casa ) o si deve andare alla cassa dove c'e' una persona che inserisce per te la giocata ?
-
@Barcollo devi comunque andare alla cassa, le postazioni servono per prenotare la giocata così che vai dal tizio e in 3 secondi hai fatto
-
@benjamin ok grazie . Sai anche dirmi se si puo' entrare con un PC portatile in un' agenzia o fanno storie ??
-
@Barcollo sinceramente non ti saprei dire, non mi è mai capitato. In teoria non dovrebbero dirti nulla, ma non te lo posso assicurare con certezza
-
@benjamin ok grazie . chiedo perche' ho letto che arbers e/o value bettors professionisti vanno in agenzia a puntare , per non avere noie con le limitazioni ...
io non sono mai entrato in vita mia in un' agenzia e non ho idea di come funzioni .....
suppongo che piazzare surebet sia un po' complicato , ma valuebet dovrebbero essere fattibili ....
-
@Barcollo Potresti sempre usare lo smartphone ma data l'ovvietà della soluzione immagino tu abbia proprio la necessità del PC
-
@CorazonRosinante per le valuebet potrebbe bastare anche un buon smartphone in effetti
-
Fai un po' amicizia con i gestori delle agenzie, in genere loro son stipendiati e non gli cambia molto se sei un professionista o meno, anzi, qualcuno potrerebbe pure prendere una piccola percentuale sul giocato
-
@Caccione yes mi sembra corretto
-
@Barcollo non so, dico la mia.... non la vedo un’ottima idea....!
-
@the-electric-one scusa non ho capito di preciso ... cosa non vedi un' ottima idea ?
-
@Barcollo hai intenzione di andare in agenzia a giocare sure...?!? Per giunta facendo amicizia con il titolare...?!!
-
ragazzi le agenzie guadagnano in base all'incasso indipendentemente dalle quote o vincite nel periodo (non sono mica soci) quindi per loro un tipo che fa sure da 5000 euro al giorno è un Vip da tenere stretto
-
@the-electric-one non proprio ... sure la vedo complicata ... stavo pensando in realta' alle valuebet
-
@CorazonRosinante possono scegliere due modalità, o stipendiati o in base alle perdite del cliente.
Dipende cosa sceglie, anche se stipendiati hanno un conto anche loro con dei soldi, se gli vinci 4000€ in mezza giornata lui non ha i soldi per fare le giocate per gli altri clienti....non so io non starei a pubblicizzare tanto che sono lì per fare sure....poi dipende dalla agenzia, da come ti approcci, dalle persone che viene frequentata...non sempre puoi sembrare un “buono” -
@CorazonRosinante si infatti credo che il gestore dell' agenzia guadagni sul movimentato , che poi il book ci perda soldi non gliene frega nulla .....
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet