Discussioni SUREBET
-
@unknown97 ok grazie della info . Ma per scommettere esistono delle postazioni dove uno puo' scommettere in autonomia ( come se fosse il pc di casa ) o si deve andare alla cassa dove c'e' una persona che inserisce per te la giocata ?
-
@Barcollo devi comunque andare alla cassa, le postazioni servono per prenotare la giocata così che vai dal tizio e in 3 secondi hai fatto
-
@benjamin ok grazie . Sai anche dirmi se si puo' entrare con un PC portatile in un' agenzia o fanno storie ??
-
@Barcollo sinceramente non ti saprei dire, non mi è mai capitato. In teoria non dovrebbero dirti nulla, ma non te lo posso assicurare con certezza
-
@benjamin ok grazie . chiedo perche' ho letto che arbers e/o value bettors professionisti vanno in agenzia a puntare , per non avere noie con le limitazioni ...
io non sono mai entrato in vita mia in un' agenzia e non ho idea di come funzioni .....
suppongo che piazzare surebet sia un po' complicato , ma valuebet dovrebbero essere fattibili ....
-
@Barcollo Potresti sempre usare lo smartphone ma data l'ovvietà della soluzione immagino tu abbia proprio la necessità del PC
-
@CorazonRosinante per le valuebet potrebbe bastare anche un buon smartphone in effetti
-
Fai un po' amicizia con i gestori delle agenzie, in genere loro son stipendiati e non gli cambia molto se sei un professionista o meno, anzi, qualcuno potrerebbe pure prendere una piccola percentuale sul giocato
-
@Caccione yes mi sembra corretto
-
@Barcollo non so, dico la mia.... non la vedo un’ottima idea....!
-
@the-electric-one scusa non ho capito di preciso ... cosa non vedi un' ottima idea ?
-
@Barcollo hai intenzione di andare in agenzia a giocare sure...?!? Per giunta facendo amicizia con il titolare...?!!
-
ragazzi le agenzie guadagnano in base all'incasso indipendentemente dalle quote o vincite nel periodo (non sono mica soci) quindi per loro un tipo che fa sure da 5000 euro al giorno è un Vip da tenere stretto
-
@the-electric-one non proprio ... sure la vedo complicata ... stavo pensando in realta' alle valuebet
-
@CorazonRosinante possono scegliere due modalità, o stipendiati o in base alle perdite del cliente.
Dipende cosa sceglie, anche se stipendiati hanno un conto anche loro con dei soldi, se gli vinci 4000€ in mezza giornata lui non ha i soldi per fare le giocate per gli altri clienti....non so io non starei a pubblicizzare tanto che sono lì per fare sure....poi dipende dalla agenzia, da come ti approcci, dalle persone che viene frequentata...non sempre puoi sembrare un “buono” -
@CorazonRosinante si infatti credo che il gestore dell' agenzia guadagni sul movimentato , che poi il book ci perda soldi non gliene frega nulla .....
-
-
ok da capire bene come guadagnano le agenzie allora .... io pensavo solo sul movimentato ......
-
@the-electric-one ma che stai dicendo?!!!! non esistono agenzie .it quindi ADM che si dividano il rischio coi concessionari. quelli di cui parli tu sono le agenzie farlocche dei .com con percentuali sull'incasso che arrivano fino al 50% ma condividendo il rischio col fornitore. Ogni agenzia scommesse fa capo ad un gestore che ne è responsabile e che ha una % fissa sugli incassi che varia (di pochi 0, percentuali) in base al flusso, la zona, incassi,ecc
Fidati so di cosa parlo, sono un ex ricevitore e se ai miei tempi vi avessi avuto tutti come clienti adesso come minimo avrei una villa in riva al mare ad Acapulco -
@CorazonRosinante ah bene interessante . Approfitto per chiederti un' altra cosa allora : esistono agenzie plurimandatarie o tutti gli incarichi sono monomandatari ( ovvero un' agenzia puo' rappresentare un solo bookmaker ) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet