Discussioni SUREBET
-
@CorazonRosinante si infatti credo che il gestore dell' agenzia guadagni sul movimentato , che poi il book ci perda soldi non gliene frega nulla .....
-
-
ok da capire bene come guadagnano le agenzie allora .... io pensavo solo sul movimentato ......
-
@the-electric-one ma che stai dicendo?!!!! non esistono agenzie .it quindi ADM che si dividano il rischio coi concessionari. quelli di cui parli tu sono le agenzie farlocche dei .com con percentuali sull'incasso che arrivano fino al 50% ma condividendo il rischio col fornitore. Ogni agenzia scommesse fa capo ad un gestore che ne è responsabile e che ha una % fissa sugli incassi che varia (di pochi 0, percentuali) in base al flusso, la zona, incassi,ecc
Fidati so di cosa parlo, sono un ex ricevitore e se ai miei tempi vi avessi avuto tutti come clienti adesso come minimo avrei una villa in riva al mare ad Acapulco -
@CorazonRosinante ah bene interessante . Approfitto per chiederti un' altra cosa allora : esistono agenzie plurimandatarie o tutti gli incarichi sono monomandatari ( ovvero un' agenzia puo' rappresentare un solo bookmaker ) ?
-
@Barcollo Che io sappia ,NO. I concessionari pagano le licenze allo stato fior di denari alle aste quindi sarebbe inverosimile che condividano lo stesso territorio o addirittura lo stesso locale con un'altro concessionario
-
@Barcollo comunque per completezza di informazioni, è possibile che alcune agenzie targate pincopallino.it operino sottobanco con la taldetali.com quindi l'eventualità da te ipotizzata potrebbe realmente esistere ma comunque non ufficialmente e tantomeno legalmente. tempo addietro feci un post con le differenze tra le varie agenzie e centri scommesse, purtroppo però la discussione venne cancellata e quindi...
-
@Barcollo Non è del tutto vero. I piani provvigionali variano in base all'azienda che ti offre il servizio. Esistono piani solo sul volume giocato, piani solo sull'utile netto creato, piani misti con turnover sul giocato + bonus sull'utile netto. Oltre a questo, se in un'agenzia vengono giocati al giorno ( 500-1000 euro di multiple dei vari giocatori, e 10k di singole tutti in sure ) vedrai che quell'agenzia verrà limitata dall'azienda stessa, o comunque verranno rifiutate da lì a breve ogni schedina in sure .
-
@mwa91 stai parlandi di book minori o comunque con scarsa copertura nazionale, lui chiedeva di Sisal Matchpoint in particolare o book maggiori che non applicano questo genere di politiche. Stanley, merkur, intralot e compagnia bella non sono classificabili in quel contesto
-
@CorazonRosinante puoi anche tenere il banco se vuoi aprire, non solo essere dipendente...
-
@the-electric-one ragazzi non fate confusione. se vuoi operare nel settore del gioco d'azzardo con vincite in denaro dovrai acquistare una licenza dai monopoli di stato per poter fare il banco altrimenti sarebbe illegale. Poi se ti riferisci al fatto di condividere il rischio col concessionario, l'ho già detto, sono politiche che i big non applicano in nessun caso ma che probabilmente sarebbe possibile ottenere dai book minori, ma di sicuro non Sisal, Better, Eurobet e via dicendo
-
@CorazonRosinante bene buono a sapersi, non sono un concessionario e nemmeno lo sono stato, conosco un titolare però, magari mi ha semplicemente raccontato una marea di scemenze
-
@the-electric-one non prenderla sul personale, se ti ho offeso me ne scuso, non era assolutamente mia intenzione. Probabile che il gestore a cui fai riferimento appartenga ad un book minore o magari negli ultimi 10 anni le cose sono cambiate ed allora io mi sbagli completamente.
-
@CorazonRosinante Per esperienza ti dico ad esempio Sisal con corner ed agenzie oggi, fa un piano misto, da 1 a 4 eventi fai il cobanco al 50% , mentre da 5 eventi in poi prendi % fissa. Planetwin ha piani misto turnover sul giocato + bonus mensile sull 'utile creato. Snai fa un mix di questi con un ricalcolo ogni 6 mesi ( dove se l'agenzia non ha creato utile, quindi hanno più vinto che scommesso, ti va a detrarre questa fetta dalle provvigioni sul giocato ). Questo per dire, fare le sure in agenzia non è semplice, non si è visti bene, in tutti i casi facendo tantissime sure nella stessa agenzia credo non si faccia altro che accorciare la vita di quella sala.
-
@CorazonRosinante traquillo non mi hai offeso e so bene che non lo faresti, sono contento di avere un confronto che c'è solo da imparare sia nel bene che nel male, se me ne sto tutto il giorno nel divano ad aspettare che succeda qualcosa non succederà mai nulla.
-
@mwa91 @mwa91 a questo punto è evidente che le cose negli ultimi dieci anni sono cambiate e non di poco. È vero sì che ai miei tempi c'era la distinzione tra Corner e agenzia ma ciò non riguardava minimamente il piano retributivo. Mi scuso con entrambi se ho dato per scontato che le cose fossero rimaste tali dopo più di un decennio.
Ciò non toglie comunque che se ai miei tempi ci fossero stati i ninja adesso sarei molto più abbronzato e con meno prole -
-
Salve, utilizzo questa discussione perchè mi sembra la più pertinente. Ammesso e concesso che fare sure sia rischioso per quanto riguarda le limitazioni, qualcuno riuscirebbe a darmi una panoramica attuale delle varie politiche dei book per quanto riguarda le sure? Chi è più libertino, chi più attento, chi limita il giocato e tutto quello che si può dire? Ho trovato solo un post di @yiyang risalente a quasi due anni fa quindi mi sentirei di richiederlo per essere aggiornato. Ringrazio anticipatamente i veterani che si prenderanno la briga di rispondere a questo post.
Buon MB
-
@kandracos non sono un gran utilizzatore di sure, ma posso dire che con il tempo anche i book più permissivi stanno prendendo le contromisure.
Eviterei di utilizzare bwin, gioco digitale, Unibet, Sky Bet, poi potresti anche fare il ragionamento opposto...trovo una sure e prima o poi mi limiteranno, quindi sparo 2000€ su una sure e mi prendo la limitazione con il sorriso....!
Sono punti di vista, vedi tu, io ne starei alla larga almeno per un paio di anni -
@kandracos Un po' vecchiotto ma sempre utile:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet