Discussioni SUREBET
-
@CorazonRosinante traquillo non mi hai offeso e so bene che non lo faresti, sono contento di avere un confronto che c'è solo da imparare sia nel bene che nel male, se me ne sto tutto il giorno nel divano ad aspettare che succeda qualcosa non succederà mai nulla.
-
@mwa91 @mwa91 a questo punto è evidente che le cose negli ultimi dieci anni sono cambiate e non di poco. È vero sì che ai miei tempi c'era la distinzione tra Corner e agenzia ma ciò non riguardava minimamente il piano retributivo. Mi scuso con entrambi se ho dato per scontato che le cose fossero rimaste tali dopo più di un decennio.
Ciò non toglie comunque che se ai miei tempi ci fossero stati i ninja adesso sarei molto più abbronzato e con meno prole -
-
Salve, utilizzo questa discussione perchè mi sembra la più pertinente. Ammesso e concesso che fare sure sia rischioso per quanto riguarda le limitazioni, qualcuno riuscirebbe a darmi una panoramica attuale delle varie politiche dei book per quanto riguarda le sure? Chi è più libertino, chi più attento, chi limita il giocato e tutto quello che si può dire? Ho trovato solo un post di @yiyang risalente a quasi due anni fa quindi mi sentirei di richiederlo per essere aggiornato. Ringrazio anticipatamente i veterani che si prenderanno la briga di rispondere a questo post.
Buon MB
-
@kandracos non sono un gran utilizzatore di sure, ma posso dire che con il tempo anche i book più permissivi stanno prendendo le contromisure.
Eviterei di utilizzare bwin, gioco digitale, Unibet, Sky Bet, poi potresti anche fare il ragionamento opposto...trovo una sure e prima o poi mi limiteranno, quindi sparo 2000€ su una sure e mi prendo la limitazione con il sorriso....!
Sono punti di vista, vedi tu, io ne starei alla larga almeno per un paio di anni -
@kandracos Un po' vecchiotto ma sempre utile:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure
-
@TonyBo beh ma l' ha scritto che ha gia' visto questo topic e sta cercando qualcosa di piu' aggiornato
-
@Barcollo Hai ragione, mi ero perso il passaggio
-
@kandracos io non sono un veterano di sure ma dal momento che oramai il MB e' moribondo da qualche tempo ho iniziato a documentarmi seriamente sull' argomento per poter operare in modo " professionale " .
Da quanto mi e' sembrato di capire in generale anche il mondo delle surebet e' in declino ( perlomeno le prematch che vengono spesso sconsigliate), per cui le strade da intraprendere sarebbero 2 :
-
surebet live
-
passaggio alle valuebet
chiaramente meglio all' estero perche' in Italia la torta e' ridotta e i margini sono piu' bassi a causa delle tasse
-
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@kandracos io non sono un veterano di sure ma dal momento che oramai il MB e' moribondo da qualche tempo ho iniziato a documentarmi seriamente sull' argomento per poter operare in modo " professionale " .
Da quanto mi e' sembrato di capire in generale anche il mondo delle surebet e' in declino ( perlomeno le prematch che vengono spesso sconsigliate), per cui le strade da intraprendere sarebbero 2 :
-
surebet live
-
passaggio alle valuebet
chiaramente meglio all' estero perche' in Italia la torta e' ridotta e i margini sono piu' bassi a causa delle tasse
se giochi all estero e vuoi essere in regola le devi pagare tu le tasse quindi direi di evitare il più possibile e farsi bastare quello che ci offre l'aams(ammeno che non abiti proprio all estero)
-
-
@Barcollo bo io non farei questo pessimismo, è forse il mese in cui ho guadagnato di più esclusi i mesi di benvenuto...mi deprimi gli abitanti di questo forum così. Comunque sto provando a ragionare ma non mi viene in mente cosa possano essere le value bet e come farle all'estero. Apprezzo molto la tua risposta, ma vedo gente che fa ancora grossi margini con le sure quindi mi chiedevo come si potesse ridurre il gap con loro.
-
@Ninja1994 ma no io intendo proprio scommettere con residenza conveniente per il mondo del betting , niente di illecito
-
@kandracos dipende da cosa intendi per tanto e per quanto tempo lo puoi fare prima che ti limitino .... poi " vedi " gente che guadagna tanto .... io sono da quasi 3 anni qui ma non ho mai visto i conti di nessuno
una cifra scritta in un forum per me vale zero se non vedo gli statement reali , su 13k e passa persone sai quanti mitomani sicuramente ci sono ....
che poi si possa fare discretamente bene anche sui .it non lo metto in dubbio , ma io ho scritto per fare la cosa in modo professionale , ovvero intendo per viverci come unico reddito e con una certa tranquillita' di sostenibilita' nel medio periodo ...
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@kandracos dipende da cosa intendi per tanto e per quanto tempo lo puoi fare prima che ti limitino .... poi " vedi " gente che guadagna tanto .... io sono da quasi 3 anni qui ma non ho mai visto i conti di nessuno
una cifra scritta in un forum per me vale zero se non vedo gli statement reali , su 13k e passa persone sai quanti mitomani sicuramente ci sono ....
che poi si possa fare discretamente bene anche sui .it non lo metto in dubbio , ma io ho scritto per fare la cosa in modo professionale , ovvero intendo per viverci come unico reddito e con una certa tranquillita' di sostenibilita' nel medio periodo ...
parlo da ignorante in materia... ma per vivere all'estero serve comunque un lavoro come copertura o sbaglio? di conseguenza penso sia impossibile "viverci "come dici visto che per guadagnare con le surebet servono molte ore a disposizione
-
@Ninja1994 no non serve un lavoro ... poi non so cosa intendi " come copertura " ....
io e' da un anno che sono all' estero , mi sono girato tutto il sudamerica ma da semplice turista , senza alcun lavoro ......
-
@Barcollo che vpn utilizzavi in sudamerica? Nessun problema per quanto riguarda pagamenti con Skrill e Paypal?
-
-
Questo post è eliminato! -
@Barcollo ottimo, la stessa che ho preso io. Parlo di depositi e prelievi sui book io comunque, poi per invii di denaro ecc. so già che non è un problema e si possono usare senza vpn.
-
@BugsKubrick si infatti poi ho cancellato il commento
avevo solo problemi con skybet , ma quello vecchio che ha chiuso ( non lo skybet attuale , ovvero l' ex betstars )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet