Discussioni SUREBET
-
Salve, utilizzo questa discussione perchè mi sembra la più pertinente. Ammesso e concesso che fare sure sia rischioso per quanto riguarda le limitazioni, qualcuno riuscirebbe a darmi una panoramica attuale delle varie politiche dei book per quanto riguarda le sure? Chi è più libertino, chi più attento, chi limita il giocato e tutto quello che si può dire? Ho trovato solo un post di @yiyang risalente a quasi due anni fa quindi mi sentirei di richiederlo per essere aggiornato. Ringrazio anticipatamente i veterani che si prenderanno la briga di rispondere a questo post.
Buon MB
-
@kandracos non sono un gran utilizzatore di sure, ma posso dire che con il tempo anche i book più permissivi stanno prendendo le contromisure.
Eviterei di utilizzare bwin, gioco digitale, Unibet, Sky Bet, poi potresti anche fare il ragionamento opposto...trovo una sure e prima o poi mi limiteranno, quindi sparo 2000€ su una sure e mi prendo la limitazione con il sorriso....!
Sono punti di vista, vedi tu, io ne starei alla larga almeno per un paio di anni -
@kandracos Un po' vecchiotto ma sempre utile:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure
-
@TonyBo beh ma l' ha scritto che ha gia' visto questo topic e sta cercando qualcosa di piu' aggiornato
-
@Barcollo Hai ragione, mi ero perso il passaggio
-
@kandracos io non sono un veterano di sure ma dal momento che oramai il MB e' moribondo da qualche tempo ho iniziato a documentarmi seriamente sull' argomento per poter operare in modo " professionale " .
Da quanto mi e' sembrato di capire in generale anche il mondo delle surebet e' in declino ( perlomeno le prematch che vengono spesso sconsigliate), per cui le strade da intraprendere sarebbero 2 :
-
surebet live
-
passaggio alle valuebet
chiaramente meglio all' estero perche' in Italia la torta e' ridotta e i margini sono piu' bassi a causa delle tasse
-
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@kandracos io non sono un veterano di sure ma dal momento che oramai il MB e' moribondo da qualche tempo ho iniziato a documentarmi seriamente sull' argomento per poter operare in modo " professionale " .
Da quanto mi e' sembrato di capire in generale anche il mondo delle surebet e' in declino ( perlomeno le prematch che vengono spesso sconsigliate), per cui le strade da intraprendere sarebbero 2 :
-
surebet live
-
passaggio alle valuebet
chiaramente meglio all' estero perche' in Italia la torta e' ridotta e i margini sono piu' bassi a causa delle tasse
se giochi all estero e vuoi essere in regola le devi pagare tu le tasse quindi direi di evitare il più possibile e farsi bastare quello che ci offre l'aams(ammeno che non abiti proprio all estero)
-
-
@Barcollo bo io non farei questo pessimismo, è forse il mese in cui ho guadagnato di più esclusi i mesi di benvenuto...mi deprimi gli abitanti di questo forum così. Comunque sto provando a ragionare ma non mi viene in mente cosa possano essere le value bet e come farle all'estero. Apprezzo molto la tua risposta, ma vedo gente che fa ancora grossi margini con le sure quindi mi chiedevo come si potesse ridurre il gap con loro.
-
@Ninja1994 ma no io intendo proprio scommettere con residenza conveniente per il mondo del betting , niente di illecito
-
@kandracos dipende da cosa intendi per tanto e per quanto tempo lo puoi fare prima che ti limitino .... poi " vedi " gente che guadagna tanto .... io sono da quasi 3 anni qui ma non ho mai visto i conti di nessuno
una cifra scritta in un forum per me vale zero se non vedo gli statement reali , su 13k e passa persone sai quanti mitomani sicuramente ci sono ....
che poi si possa fare discretamente bene anche sui .it non lo metto in dubbio , ma io ho scritto per fare la cosa in modo professionale , ovvero intendo per viverci come unico reddito e con una certa tranquillita' di sostenibilita' nel medio periodo ...
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@kandracos dipende da cosa intendi per tanto e per quanto tempo lo puoi fare prima che ti limitino .... poi " vedi " gente che guadagna tanto .... io sono da quasi 3 anni qui ma non ho mai visto i conti di nessuno
una cifra scritta in un forum per me vale zero se non vedo gli statement reali , su 13k e passa persone sai quanti mitomani sicuramente ci sono ....
che poi si possa fare discretamente bene anche sui .it non lo metto in dubbio , ma io ho scritto per fare la cosa in modo professionale , ovvero intendo per viverci come unico reddito e con una certa tranquillita' di sostenibilita' nel medio periodo ...
parlo da ignorante in materia... ma per vivere all'estero serve comunque un lavoro come copertura o sbaglio? di conseguenza penso sia impossibile "viverci "come dici visto che per guadagnare con le surebet servono molte ore a disposizione
-
@Ninja1994 no non serve un lavoro ... poi non so cosa intendi " come copertura " ....
io e' da un anno che sono all' estero , mi sono girato tutto il sudamerica ma da semplice turista , senza alcun lavoro ......
-
@Barcollo che vpn utilizzavi in sudamerica? Nessun problema per quanto riguarda pagamenti con Skrill e Paypal?
-
-
Questo post è eliminato! -
@Barcollo ottimo, la stessa che ho preso io. Parlo di depositi e prelievi sui book io comunque, poi per invii di denaro ecc. so già che non è un problema e si possono usare senza vpn.
-
@BugsKubrick si infatti poi ho cancellato il commento
avevo solo problemi con skybet , ma quello vecchio che ha chiuso ( non lo skybet attuale , ovvero l' ex betstars )
-
@Barcollo dove sei stato? Consigli sull'Argentina? Ho già un itinerario ma sono aperto a consigli e deviazioni
-
@BugsKubrick colombia, peru' , chile, argentina , brasile ed ecuador . In argentina sono stato solo 20 giorni a buenos aieres e poi 1 mese e mezzo in un paesetto sperduto , ma solo perche' avevo la una [censored] conosciuta in viaggi passati
-
@Barcollo messere le è caduta la corona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet