Discussioni SUREBET
-
@leo9sei fare sure tra exchange e' praticamente impossibile in quanto ci sono gia' BOT ( sviluppati anche da societa' vere e proprie con grossi capitali ) che fanno arbitraggi anche " preventivi " , andando cioe' a controllare dove ci sono livelli del book vuoti ed andando ad eseguire in pochi millisecondi determinate quote se sanno gia' che su quel tick c'e' una possibilita' di arbitraggio con altro exchange .....
questo e' il motivo per cui a volte capita che se metti un ordine sul book di betfair.it anche se su quella quota non c'e' liquidita' vieni lo stesso eseguito immediatamente . Significa che c'era un BOT che stava aspettando quella quota perche' c'era una possibilita' di arbitraggio con betfair.com ad esempio ( quindi compra la quota su betfair.it e la rivende immediatamente sul .com a magari 1 o 2 tick piu' bassa )
-
L’ho notato anche io che gli Exchange si inventano liquidità E quote per evitare sure
-
@Barcollo Verissimo, gli exchange sono pieni di bot. Comunque senza strumenti, a mano è molto difficile trovarle.
-
@mario1995 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ho fatto una sure su "perù-colombia" su willimhill, ora vado a ricontrollare e la partita in questo momento è data com "Colombia-perù", secondo voi c'è rischio che annullino la scommessa?
Cito la mia avventura, fortunatamente non mi hanno annullato la scommessa, tuttavia mi hanno limitato . Ma possibile che contattandoli in chat mi dicano che non ci sia alcun limite sulle mie scommesse? Gli ho fatto notare che volevo puntare sul barcellona e non mi faceva puntare più di 43€ e mi rispondono che sarà perchè il barcellona è favorito e quindi il limite è quello ?! mah
-
Ragazzi ho fatto una sure su "perù-colombia" su willimhill, ora vado a ricontrollare e la partita in questo momento è data com "Colombia-perù", secondo voi c'è rischio che annullino la scommessa?
Cito la mia avventura, fortunatamente non mi hanno annullato la scommessa, tuttavia mi hanno limitato . Ma possibile che contattandoli in chat mi dicano che non ci sia alcun limite sulle mie scommesse? Gli ho fatto notare che volevo puntare sul barcellona e non mi faceva puntare più di 43€ e mi rispondono che sarà perchè il barcellona è favorito e quindi il limite è quello ?! mah
sei limitato ma ancora non del tutto... forse loro intendono limitato quando arrivi ad avere 0 come limite di puntata
-
@mario1995 Mah, una sure su squadre sudamericane e mi sembra fosse anche un'amichevole non è una cosa molto furba da fare.
-
@Yukio su squadre sudamericane come se fossero squadre sconosciute ....
sono 2 nazionali e .... e sono Colombia e Peru' mica Trinidad & Togabo ......
-
ma su sisal il massimale di scommessa su singolo biglietto è 1000 per tutti? Vale anche per la multipla?
-
@Barcollo Tobago... ( scusa ma dopo il "[censored] esotica" non ce l'ho fatta a trattenere il pollice sullo schermo..
) -
@Yukio Si lo so mi sono fatto abbindolare dal fatto che mi generava un profitto di oltre 100€ con un "capitale investito" di 550€ circa.
-
@Barcollo Sì, ma è un'amichevole.
-
domanda per ci capisce qualcosa di handicap sul basket. se io gioco su eurobet -4,5 sulla squadra di casa e e poi su planetwin gioco la seconda squadra che vince nonostante l'handicap (positivo) applicato alla prima sono coperta?
-
@3Isabel0 non è molto chiaro...su Eurobet giochi A (-4.5) contro B, vince A
su Planet? -
@3Isabel0 Se giochi 1ah-4.5 e 2ah+4.5 sei coperta. Bisogna fare attenzione che l'ah sia applicato alla squadra giusta e che siano compresi i supplementari.
-
Salve raga avrei una domanda anzi più un consiglio da chiedervi hai più esperti di surebet, mi e capitato più volte di trovare delle surebet molto appetibili nel dutcher, però poi andando a scommettere effettivamente sui book e capitato che la quota o e cambiata o peggio ancora la scommessa il book non l'ha accettato trovandomi costretto a cercare manualmente su alti book la quota migliore per comprarmi (rischiando un infarto imminente), la mia domanda e se c'è un modo per capire a occhio se una surebet e effettivamente conveniente da scommettere?
-
è possibile fare una sure bet su risultato fisso? cioè: puntare su non so, Squadra A vs Squadra B 1-0 e bancare lo stesso risultato. dovrebbe funzionare no?
-
@Bluesjoker i risultati esatti raramente hanno bei rating. Se vuoi fare qualche esperimento dai un'occhiata al sito di Lottomatica.
-
@Bluesjoker perchè no?okkio alle responsabilità sulla bancata e alla liquidità presente sulla bancata appunto su quella quota.
-
@3Isabel0 Certo immaginavo, alcune volte però si hanno delle maggiorate e volevo essere sicuro se era "safe" bancare i risultati fissi. Grazie ragazzi! @cartineoro
-
@Theboss92 una sure è conveniente da scommettere se non è sul dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet