Discussioni SUREBET
-
@Barcollo Verissimo, gli exchange sono pieni di bot. Comunque senza strumenti, a mano è molto difficile trovarle.
-
@mario1995 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ho fatto una sure su "perù-colombia" su willimhill, ora vado a ricontrollare e la partita in questo momento è data com "Colombia-perù", secondo voi c'è rischio che annullino la scommessa?
Cito la mia avventura, fortunatamente non mi hanno annullato la scommessa, tuttavia mi hanno limitato . Ma possibile che contattandoli in chat mi dicano che non ci sia alcun limite sulle mie scommesse? Gli ho fatto notare che volevo puntare sul barcellona e non mi faceva puntare più di 43€ e mi rispondono che sarà perchè il barcellona è favorito e quindi il limite è quello ?! mah
-
Ragazzi ho fatto una sure su "perù-colombia" su willimhill, ora vado a ricontrollare e la partita in questo momento è data com "Colombia-perù", secondo voi c'è rischio che annullino la scommessa?
Cito la mia avventura, fortunatamente non mi hanno annullato la scommessa, tuttavia mi hanno limitato . Ma possibile che contattandoli in chat mi dicano che non ci sia alcun limite sulle mie scommesse? Gli ho fatto notare che volevo puntare sul barcellona e non mi faceva puntare più di 43€ e mi rispondono che sarà perchè il barcellona è favorito e quindi il limite è quello ?! mah
sei limitato ma ancora non del tutto... forse loro intendono limitato quando arrivi ad avere 0 come limite di puntata
-
@mario1995 Mah, una sure su squadre sudamericane e mi sembra fosse anche un'amichevole non è una cosa molto furba da fare.
-
@Yukio su squadre sudamericane come se fossero squadre sconosciute ....
sono 2 nazionali e .... e sono Colombia e Peru' mica Trinidad & Togabo ......
-
ma su sisal il massimale di scommessa su singolo biglietto è 1000 per tutti? Vale anche per la multipla?
-
@Barcollo Tobago... ( scusa ma dopo il "[censored] esotica" non ce l'ho fatta a trattenere il pollice sullo schermo..
) -
@Yukio Si lo so mi sono fatto abbindolare dal fatto che mi generava un profitto di oltre 100€ con un "capitale investito" di 550€ circa.
-
@Barcollo Sì, ma è un'amichevole.
-
domanda per ci capisce qualcosa di handicap sul basket. se io gioco su eurobet -4,5 sulla squadra di casa e e poi su planetwin gioco la seconda squadra che vince nonostante l'handicap (positivo) applicato alla prima sono coperta?
-
@3Isabel0 non è molto chiaro...su Eurobet giochi A (-4.5) contro B, vince A
su Planet? -
@3Isabel0 Se giochi 1ah-4.5 e 2ah+4.5 sei coperta. Bisogna fare attenzione che l'ah sia applicato alla squadra giusta e che siano compresi i supplementari.
-
Salve raga avrei una domanda anzi più un consiglio da chiedervi hai più esperti di surebet, mi e capitato più volte di trovare delle surebet molto appetibili nel dutcher, però poi andando a scommettere effettivamente sui book e capitato che la quota o e cambiata o peggio ancora la scommessa il book non l'ha accettato trovandomi costretto a cercare manualmente su alti book la quota migliore per comprarmi (rischiando un infarto imminente), la mia domanda e se c'è un modo per capire a occhio se una surebet e effettivamente conveniente da scommettere?
-
è possibile fare una sure bet su risultato fisso? cioè: puntare su non so, Squadra A vs Squadra B 1-0 e bancare lo stesso risultato. dovrebbe funzionare no?
-
@Bluesjoker i risultati esatti raramente hanno bei rating. Se vuoi fare qualche esperimento dai un'occhiata al sito di Lottomatica.
-
@Bluesjoker perchè no?okkio alle responsabilità sulla bancata e alla liquidità presente sulla bancata appunto su quella quota.
-
@3Isabel0 Certo immaginavo, alcune volte però si hanno delle maggiorate e volevo essere sicuro se era "safe" bancare i risultati fissi. Grazie ragazzi! @cartineoro
-
@Theboss92 una sure è conveniente da scommettere se non è sul dutcher
-
Ragazzi un chiarimento sulle sure punta/banca dall'Exchange fornendo liquidità al mercato.
Leggo nella guida che ovviamente c'è un rischio poiché per funzionare serve che le scommesse vengano abbinate.. ma mi chiedo: non è quasi certo che verranno abbinate? Alla fine non fa comodo a tutti avere la possibilità di trovare liquidità su quote alte nelle puntate, e quote basse nelle bancate?
La vostra esperienza con questo metodo qual è? Consigli?
Un'altra cosa non mi è chiara: leggo nella guida che una volta abbinate le scommesse potremo poi aumentare importo di puntata e bancata per aumentare il guadagno... ma non dovremmo aspettare anche in questo caso che il tutto ci venga abbinato? Quindi C'è sempre un rischioGrazie a chi mi vorrà dare una mano!
-
@leo9sei quando tu punti a una quota più alta, la tua proposta deve essere accettata da chi banca, e viceversa, la tua proposta di bancata deve essere accettata da chi punta. Quindi i vostri interessi sono in conflitto. Per esempio, per puntare proporrai una quota più alta di quella "in vigore", mentre chi vuole bancare ha tutto l'interesse a farlo alla quota più bassa.
Per quanto riguarda il secondo punto, sì, anche in quel caso bisogna aspettare l'abbinamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet