Discussioni SUREBET
-
@Bluesjoker perchè no?okkio alle responsabilità sulla bancata e alla liquidità presente sulla bancata appunto su quella quota.
-
@3Isabel0 Certo immaginavo, alcune volte però si hanno delle maggiorate e volevo essere sicuro se era "safe" bancare i risultati fissi. Grazie ragazzi! @cartineoro
-
@Theboss92 una sure è conveniente da scommettere se non è sul dutcher
-
Ragazzi un chiarimento sulle sure punta/banca dall'Exchange fornendo liquidità al mercato.
Leggo nella guida che ovviamente c'è un rischio poiché per funzionare serve che le scommesse vengano abbinate.. ma mi chiedo: non è quasi certo che verranno abbinate? Alla fine non fa comodo a tutti avere la possibilità di trovare liquidità su quote alte nelle puntate, e quote basse nelle bancate?
La vostra esperienza con questo metodo qual è? Consigli?
Un'altra cosa non mi è chiara: leggo nella guida che una volta abbinate le scommesse potremo poi aumentare importo di puntata e bancata per aumentare il guadagno... ma non dovremmo aspettare anche in questo caso che il tutto ci venga abbinato? Quindi C'è sempre un rischioGrazie a chi mi vorrà dare una mano!
-
@leo9sei quando tu punti a una quota più alta, la tua proposta deve essere accettata da chi banca, e viceversa, la tua proposta di bancata deve essere accettata da chi punta. Quindi i vostri interessi sono in conflitto. Per esempio, per puntare proporrai una quota più alta di quella "in vigore", mentre chi vuole bancare ha tutto l'interesse a farlo alla quota più bassa.
Per quanto riguarda il secondo punto, sì, anche in quel caso bisogna aspettare l'abbinamento. -
@Nelke aaah okok ho capito ora, grazie mille!!
Un modo per avere più certezza potrebbe essere allora quello di trovare un evento gettonato con le quote migliori in esaurimento di liquidità, o sbaglio?
Esperienze di chi usa questo metodo? Si riesce o il più delle volte il rischio non vale la candela?
-
@leo9sei ma di che metodo parli ?? spiega meglio che non si capisce cosa vorresti fare .....
-
@Barcollo parlo delle sure punta/banca dallo stesso Exchange fornendo liquidità al mercato, come ho scritto nel primo post
-
ciao ragazzi, un aiutino. purtroppo stavo facendo una surbet quota 1.60 Unibet Betfair 2,80 60/34 P/P purtroppo a malincuore scopo che su betfair posso puntare solo 15. come copro la parte restante? mi mancano 45€ da coprire semrpe cn P/P o cn P/B. giusto?
-
@Maakarov Cerca la quota migliore su un altro book e copri la parte restante...
-
@leo9sei Si chiama trading sportivo. Ma non è esente da rischi soprattutto se fatto a caso.
-
Ciao,
Ho giocato la mia prima surebet e il giorno dopo che la partita è effettivamente finita vado a controllare su betfair e il book Sisal. Vedo che la bancata su Betfair è persa mentre su Sisal la data si riferisce ad oggi. Quindi cosa succederà? L'accredito della vincita verrà segnato su Sisal dopo che la partita, anche se sbagliata, sarà terminata? Dovrei contattare l'assistenza? PLEASE HELP -
@Diocleziano87 quindi hai puntato e bancato su due partite diverse? In questo caso ti consiglio di coprire la partita che si deve ancora disputare con una bancata o contropuntata e accettare la perdita della prima bancata persa. Altrimenti rischi di perdere anche la scommessa su sisal e andarci ancora più in perdita
-
@kino No la partita è la stessa, ma è stata giocata ieri. Su sisal quella stessa partita è segnata per oggi
-
@Diocleziano87 che partita è?
-
@unknown97 Utrecht - AZ Alkmaar
-
@Diocleziano87 Sicuro di non aver giocato le giovanili su betfair? perché la partita gioca oggi alle 18:30
-
Ieri ha giocato le giovanili Utrecht-AZ
-
Su betfair vedo che il match è fatto tra Jong FC Utrecht - Jong AZ Alkmaar, sono queste le giovanili?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet