Discussioni SUREBET
-
Ciao,
Ho giocato la mia prima surebet e il giorno dopo che la partita è effettivamente finita vado a controllare su betfair e il book Sisal. Vedo che la bancata su Betfair è persa mentre su Sisal la data si riferisce ad oggi. Quindi cosa succederà? L'accredito della vincita verrà segnato su Sisal dopo che la partita, anche se sbagliata, sarà terminata? Dovrei contattare l'assistenza? PLEASE HELP -
@Diocleziano87 quindi hai puntato e bancato su due partite diverse? In questo caso ti consiglio di coprire la partita che si deve ancora disputare con una bancata o contropuntata e accettare la perdita della prima bancata persa. Altrimenti rischi di perdere anche la scommessa su sisal e andarci ancora più in perdita
-
@kino No la partita è la stessa, ma è stata giocata ieri. Su sisal quella stessa partita è segnata per oggi
-
@Diocleziano87 che partita è?
-
@unknown97 Utrecht - AZ Alkmaar
-
@Diocleziano87 Sicuro di non aver giocato le giovanili su betfair? perché la partita gioca oggi alle 18:30
-
Ieri ha giocato le giovanili Utrecht-AZ
-
Su betfair vedo che il match è fatto tra Jong FC Utrecht - Jong AZ Alkmaar, sono queste le giovanili?
-
-
Mannaggia, vedo di bancare. Grazie mille per l'aiuto a tutti.
-
salve,
vorrei iniziare a giovare con le surebet. aprendo il dutcher ce sono alcune. le tolgono subito in genere? avete dei consigli? -
@Calabrese91 Non giocare le sure dal dutcher, sono a forte rischio di limitazione.
-
@DeanWinchester e quindi solo da odd?
-
@Calabrese91 È la stessa cosa. Giocare sure tramite odds/dutcher significa che tanti altri come te possono farlo, ciò provoca una massa di Ninja sulla stessa quota e questo flusso anomalo fa insospettire il book che inizia a falciare dove coglie coglie. Le sure vanno trovate a mano per stare quanto più tranquilli possibile. Se leggi il forum ci sono trilioni di post che ne parlano e puoi farti una cultura a riguardo.
-
ma anche a voi skybet da cell va una volta si e 100 no? ho provato con 3 cell diversi e va sempre una [censored] carica all'infinito la pagina iniziale
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
ma anche a voi skybet da cell va una volta si e 100 no? ho provato con 3 cell diversi e va sempre una [censored] carica all'infinito la pagina iniziale
hai iliad?
-
@Ninja1994 si
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 si
è un bug di skybet con iliad purtoppo non ho ancora capito come risolvere
-
@Ninja1994 ah, bella [censored], ma qualcuno ha mai provato a segnalarglielo?
-
@Ninja1994 forse Iliad lavora con IP francese? Sparo eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet