Discussioni SUREBET
-
Ieri ha giocato le giovanili Utrecht-AZ
-
Su betfair vedo che il match è fatto tra Jong FC Utrecht - Jong AZ Alkmaar, sono queste le giovanili?
-
-
Mannaggia, vedo di bancare. Grazie mille per l'aiuto a tutti.
-
salve,
vorrei iniziare a giovare con le surebet. aprendo il dutcher ce sono alcune. le tolgono subito in genere? avete dei consigli? -
@Calabrese91 Non giocare le sure dal dutcher, sono a forte rischio di limitazione.
-
@DeanWinchester e quindi solo da odd?
-
@Calabrese91 È la stessa cosa. Giocare sure tramite odds/dutcher significa che tanti altri come te possono farlo, ciò provoca una massa di Ninja sulla stessa quota e questo flusso anomalo fa insospettire il book che inizia a falciare dove coglie coglie. Le sure vanno trovate a mano per stare quanto più tranquilli possibile. Se leggi il forum ci sono trilioni di post che ne parlano e puoi farti una cultura a riguardo.
-
ma anche a voi skybet da cell va una volta si e 100 no? ho provato con 3 cell diversi e va sempre una [censored] carica all'infinito la pagina iniziale
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
ma anche a voi skybet da cell va una volta si e 100 no? ho provato con 3 cell diversi e va sempre una [censored] carica all'infinito la pagina iniziale
hai iliad?
-
@Ninja1994 si
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 si
è un bug di skybet con iliad purtoppo non ho ancora capito come risolvere
-
@Ninja1994 ah, bella [censored], ma qualcuno ha mai provato a segnalarglielo?
-
@Ninja1994 forse Iliad lavora con IP francese? Sparo eh
-
@cinghiale ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 forse Iliad lavora con IP francese? Sparo eh
si ma quello è un vecchio problema a detta loro risolto... e infatti solo skybet mi da problemi, mentre all inizio risultavo francese su qualunque sito
-
@DeanWinchester Ci sono post in cui viene indicato come trovarle?
-
@Tirizard Con l'esperienza. Ogni giorno dedica un ora a sfogliare e confrontare tutti i book. Dopo un pó riuscirai a capire quale su quali mercati e su quali books hai chance di trovarle. Chi sa farlo queste cose difficilmente le rivela.
-
@lucamagno in quella discussione vanno postate solo segnalazioni di surebet, in questa qui potete discuterne
-
@Bender Solo per chiarimento, un piccolo aiutino: fate punta/banca o punta/punta?
-
@Tirizard Difficilmente troverai la quota della bancata conveniente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet