Discussioni SUREBET
-
chi è abbonato a premiun prima del 26/11 continuerà a visualizzare le surebet su oddsmatcher e dutcher per sempre? anche al rinnovo dell'abbonamento?
-
@antocle57 Dice di si.
-
@Bender nn vorrei che al rinnovo annuale vengano bloccati perchè io vivo di surebet!
-
@antocle57 se hai il rinnovo automatico no problem
-
@Bender rinnovo annuale automatico?ho pagato 1anno interno ma non so se si rinnova automaticamente. nel caso come funziona?
-
@antocle57 Se hai pagato tramite paypal da qualche parte dovresti riuscire a vederlo se hai il rinnovo automatico di Ninjabet. Se hai pagato in altri modi non so. Contattali via mail
-
@Bender ok grazie
-
Ciao a tutti, ma per il nuovo mondo "surebet" aggiunto sul sito non esiste un periodo, anche minimo, di prova?
-
@gnomix6 No, puoi acquistare il mensile di 40€
-
@misterx992 alla fine li abbiamo sbancati, io ero riuscito a fare solo questa senza neanche coprirla, che bel risveglio
-
Domanda per chi non ha acquistato il nuovo pacchetto surebet ma aveva già in attivo un abbonamento con rinnovo automatico: voi vedete rating maggiori del 100% sul dutcher e oddsmatcher?
-
@leo9sei ti confermiamo che il tuo account è abilitato alla visione di quelle surebet, dato che hai un abbonamento fatto prima di oggi 27 novembre, e avendo attivo il rinnovo automatico continuerai a vederle fino a quando non lo disdirrai e ti scadrà
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille per la rapidità di risposta!
-
Salve,
Io ho l'abbonamento annuale da tempo, non ho acquistato il nuovo pacchetto Ninjasure, mi chiedo, giocando da tempo valuebet e surebet con l'oddsmatcher, e col dutcher, quali sono le differenze sostanziali tra lo strumento Oddsmatcher e lo strumento Valuebet, e le differenze sostanziali tra lo strumento Dutcher e lo strumento Surebet?Saluti
Grazie mille
Dario -
betfair è già in clima natalizio direi ahaha, pazzesca la quota sballatissima sul banco con liquidità immensa,peccato fossi povero di cash e di soldi su bf e ci ho portato a casa "solo" 221 euro
-
@simo96s su quale partita era?
-
@Alby46 carrarese pro vercelli bancata 1 tra 1.73 e 1.8, nel book più basso era a quota 2, puntato su eurobet 2 bestars 2.15 bwin 2.2 sisal 2.1 better 2.1 e bet365 2.05 e poi ho finito i soldi su bf e non avevo liquidi da caricare
-
@simo96s ecco chi mi ha tolto tutta la liquidità mentre la giocavo
-
@luca-09 ahaha ho bancato solo 1828 , di solito ho 3800 su betfair ma sfortunatamente oggi avevo solo 2400 di cui appunto 1828 liberi, peccato avrei fatto il doppio, soldi sui book ne avevo assai
-
@simo96s io avevo poco nei book e mente ricaricavo ti sei preso tutto, sono riuscito a bancare in media a 1.8 1.82
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet