Discussioni SUREBET
-
@sonoio Non limita perche' non sovrastima mai le quote.
-
@Ezio00 vero, avevano chiesto la licenza, poi sono scappati per la tassazione
-
@Bender non è per quello
-
@misterx992 per quanto ne so ( solo sentito dire , non esperienza diretta ) in UK la limitazione e' mediamente molto piu' facile che in Italia
-
Questo post è eliminato! -
@jamboo non so a che messaggio fosse riferito, ma io non uso software esterni, odds dutch e a volte le cerco quando ho tempo nei mercati che so danno soddisfazioni , ma ahime non ho tempo sti ultimi mesi
-
@sonoio ha detto in Discussioni SUREBET:
ma è vero che pianncle non banna MAI in caso di surebet o è una leggenda metropolitana?
È una realtà, Pinnacle non banna mai.
Il loro business è incentrato sul creare enormi volumi di gioco e guadagnando di conseguenza sulle fluttuazioni delle quote.
Per questo spesso e volentieri viene messo alla pari degli exchange Betfair, Smarket,.. perché di per sé non è Pinnacle a dettare le quote ma i suoi utenti che mantengono stabili offerta/domanda offrendo di conseguenza sempre, e in ogni momento, le quote migliori sul mercato.
-
@yiyang sei iscritto su pinnacle?
-
@squalo92 e se si, tramite broker?
-
@Ezio00 fino a un po' di tempo fa gli italiani si potevano iscrivere tranquillamente. Oggi non è più così ma chi era già iscritto può continuare a giocare...
Piango per non essermi iscritto anche se conoscevo già il matched
Tutto questo per dire che al 99% è iscritto normalmente e non tramite broker
-
sono rincoglionita io o Dyriah (tennis) su betstars non c'è?
-
@3Isabel0 non c'è
-
Ma la quasi totalità delle surebet su betburger è costituita dai mercati Corners U/O o è solo un caso?
-
@clint nessun caso c'è su mezzo mondo ormai sulle sure, non credo si possa fare altrimenti. Te ne consiglio un paio, e poi saluta i conti.
-
@killvegeta No , chiedevo proprio perché nelle versioni free di altri software, tali mercati non compaiono neanche per sbaglio , e allora visti i mercati su cui vertono principalmente le sure non vedrei il motivo di acquistare le versioni a pagamento di betburger ( provata oggi quella da un giorno)
-
@clint acquistalo se hai 20 conti disponibili, hai intenzione di spendere 10/12h al giorno davanti al pc e accetti di farti bannare, limitare, vedere i soldi bloccati per qualche mese. Se accetti tutto questo, vai vanti, sennò lascia perdere. Qualsiasi cosa si discosti da quanto sopra NON è reale.
-
@yiyang non e' corretto quanto scrivi . La liquidita' enorme che gira su Pinnacle fa si che le quote proposte siano quelle che piu' si avvicinano al fair value , non di certo alle quote piu' alte sul mercato. Semmai Pinnacle e' uno dei book che ha i margini tra i piu' bassi ( attorno al 3% ), ma non le quote piu' alte .
Pinnacle accetta le surebet per un semplice motivo : ci guadagna !!!
se tu copri una valuebet di un' altro book su Pinnacle ( realizzando quindi la surebet ) Pinnacle ci guadagna sempre in quanto la sua quota e' il fair value maggiorata del margine ( da qui il guadagno )
sei tu che perdi parte del valore della valuebet per poterti assicurare un guadagno sicuro coprendoti in surebet su Pinnacle , ma quella parte di valore che tu perdi dalla valuebet e' il guadagno che " regali " a Pinnacle per coprirti
Pinnacle di fatto e' come se fosse un' exchange , la quota la fa il mercato e Pinnacle qualiasi cosa tu faccia ( anche surebet ) ci guadagna sempre . L' unica differenza e' che invece che avere la commissione esposta ( come betfair ) ed il reale spread di mercato delle quote, ha la commissione sotto forma di mark-up sullo spread delle quote ( il 3% menzionato in precedenza )
-
qualcuno ha avuto esperienze con il book Melbet?
-
-
@fisher76 mai entrato fortunatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet