Discussioni SUREBET
-
-
@fisher76 mai entrato fortunatamente
-
@fisher76 Perché?
-
@Yukio c'è stata gente che ha perso i depositi, bei soldini, e non li hanno pagati
purtroppo questi russi se credono chissà cosa del tuo operato ti buttano fuori
-
1X&2- su planetwin trodotto è 1X+under2.5? oppure considera 1X+under1.5?
-
@gian87 significa 1x+under 2,5
-
Sperando che questa sezione del fortum sia quella più pertinente (e che non violi nessuna regola del forum) ho una domanda da fare. Io oggi ho giocato una sure sull NFL (Texas - Huston).
Su betflag ho scommesso il 2 a quota 3.25 (quota decisamente sballata rispetto tutti gli altri book), su Unibet ho scommesso invece 1x a quota 3.0.
Prima di fare la scommessa ho controllato che fosse tutto corretto (anche perchè non erano scommesse difficili, ma un semplice 1x2).
Tuttavia finita la partita, sono andato a controllare le vincite che avrei dovuto avere su betflag ma con mio grosso rammarico ho visto che nel riepilogo della scommessa non era indicato vincente Huston come pensavo, bensì "vincente Huston nel terzo quarto".
Ora le cose sono 2:
1- betflag ha avuto dei problemi nella visualizzazione delle scommesse sul sito che ha fatto si che a me sembrava di scommettere Huston vincente ma invece veniva registrato Huston vincente nel terzo quarto
2- sia io che Panino abbiamo sbagliatoA voi è mai successo qualcosa di simile? Secondo voi c'è qualcosa che si può fare?
-
Qualcuno saprebbe dirmi se 1x2 sul basket su Better è semplicemente il risultato esclusi i supplementare o ci sono dei punti di scarto?
-
@clint entro 5 punti di scarto x, con più di 5 punti di scarto 1 o 2... il tutto compresi i supplementari, quindi se vanno ai supplementari e la squadra di casa vince con 6 punti di scarto, vince la quota 1, se vince con 5 punti di scarto, vince la quota x
-
Ciao ragazzi qualcuno sa se ci sono book con quote simili a betclic e goldbet su betburger.
Non penso di andare contro il regolamento visto che ora si può parlare di betburger, se fosse così cancellate pure il post. -
@kaire Per betclic puoi impostare expekt che a grandi linee sono simili
-
@kaire Betclic lo trovi andando a smanettare nelle impostazioni e cercando tra i book "clone"
-
@Rating100x100 raccolto il tuo invito di qualche mese fa.. mi troveresti una sure su eurobet? grazie!
-
@kingofcool 17 Dec 20:00 primavera
Torino - Milan (3.5)
PlanetWin365 over3.5 2.39
Eurobet under3.5 1.88 -
@gian87 grazie ma già crollata tu l'avevi trovata con un software?
-
@kingofcool si
-
@gian87 betburger? è durata pochissimo comunque
-
@kingofcool in realtà è ancora sure, ma non è giocabile visto che planet chiede 3 partite per giocare quell evento
-
@mwa91 esatto lo stavo per scrivere
-
stavo guardando alcune sure, segnano sempre lo 0-0 quotato 100, ma non è vero. Com'è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet