Discussioni SUREBET
-
@clint entro 5 punti di scarto x, con più di 5 punti di scarto 1 o 2... il tutto compresi i supplementari, quindi se vanno ai supplementari e la squadra di casa vince con 6 punti di scarto, vince la quota 1, se vince con 5 punti di scarto, vince la quota x
-
Ciao ragazzi qualcuno sa se ci sono book con quote simili a betclic e goldbet su betburger.
Non penso di andare contro il regolamento visto che ora si può parlare di betburger, se fosse così cancellate pure il post. -
@kaire Per betclic puoi impostare expekt che a grandi linee sono simili
-
@kaire Betclic lo trovi andando a smanettare nelle impostazioni e cercando tra i book "clone"
-
@Rating100x100 raccolto il tuo invito di qualche mese fa.. mi troveresti una sure su eurobet? grazie!
-
@kingofcool 17 Dec 20:00 primavera
Torino - Milan (3.5)
PlanetWin365 over3.5 2.39
Eurobet under3.5 1.88 -
@gian87 grazie ma già crollata tu l'avevi trovata con un software?
-
@kingofcool si
-
@gian87 betburger? è durata pochissimo comunque
-
@kingofcool in realtà è ancora sure, ma non è giocabile visto che planet chiede 3 partite per giocare quell evento
-
@mwa91 esatto lo stavo per scrivere
-
stavo guardando alcune sure, segnano sempre lo 0-0 quotato 100, ma non è vero. Com'è possibile?
-
@gian87 ti limitano in quanti secondi giocando una sure cosi' ?
-
@gian87 Io l'ho provato betburger ma mi avesse mai dato una sure su eurobet manco per sbaglio...
-
@barzo come ti trovavi altrimenti?
-
@barzo hai tutti i book attivi? eurobet tende a sposarsi benissimo con alcuni book e a ignorarne totalmente altri. che sport hai attivato?
-
@Barcollo dipende dalla profilazione che hai creato, soliti discorsi
-
@kingofcool in che senso? non ho capito la domanda
-
@3Isabel0 tutti no, ancora mi mancano 3-4 book come marathon (che vedendo anche dalle quote del dutch mi pare che con EB sia una bella coppia), che sport hai attivato in che senso?
-
@barzo calcio, basket, tennis, hockey, pesapallo... che sport hai impostato nei filtri? marathon è fondamentale per le sure, però occhio che è permaloso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet