Discussioni SUREBET
-
@Barcollo dipende dalla profilazione che hai creato, soliti discorsi
-
@kingofcool in che senso? non ho capito la domanda
-
@3Isabel0 tutti no, ancora mi mancano 3-4 book come marathon (che vedendo anche dalle quote del dutch mi pare che con EB sia una bella coppia), che sport hai attivato in che senso?
-
@barzo calcio, basket, tennis, hockey, pesapallo... che sport hai impostato nei filtri? marathon è fondamentale per le sure, però occhio che è permaloso
-
calcio, basket e tennis anche perchè degli altri sport,diciamo minori, non conosco bene neanche le tipologie di scommesse e rischierei di sbagliare.
-
@barzo ok... aggiungi marathon e poi gli altri book minori e vedi che un po' di roba esce fuori. in questi giorni con marathon era pieno
-
@3Isabel0 Si ho notato stando molto connesso per il moltiplicatore di eurobet che dava sempre belle quote marathon, ma per book minori che intendi?
-
Buongiorno ragazzo, ma state avendo problemi di connessione sui siti??
-
@misterx992 si molti siti non vanno
-
@kaire tipo bet365 unibet sisal eurobet planetwin vero?
-
@misterx992 esatto.
-
Qualcuno è a conoscenza di eventuali limitazioni imposte da parte di Betflag SP?
-
@TonyBo limitano pure loro senza problemi, sono solo un po' più tolleranti della media
-
Ho visto che molti parlano di BurgerBet, c'è qualche sconto particolare nell'attivarlo essendo associati a ninjabet?
-
@Drastic no nulla, ma attualemente ce un -10% per sconti natalizi
-
Qualcuno lo consiglia? O se si ha un premium ninjabet con surebet incluse è sufficiente quello?
-
Qualcuno si ricorda con che book era in sure ieri questa partita:
Hapoel Nof Hagalil Fc - Maccabi Petah Tikva Fc? -
E' possibile essere limitati a zero su qualsiasi mercato da William Hill?
-
@capabomba parliamo di William Hill quindi si,vai tranquillo
-
@God-is-dead ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba parliamo di William Hill quindi si,vai tranquillo
Peccato perchè da un paio di mesi mi avevano rialzato i limiti e ho fatto puntate su campionati maggiori. Ma zero non l'avevo mai visto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet