Discussioni SUREBET
-
@Sentenza ha detto in Discussioni SUREBET:
inire ai supplement
di regola dovrebbe essere tutto riferito al 90esimo + recupero se non scritto.
-
Qualcuno di voi oggi si è lanciato sulla sure Inter v Cagliari di domani?
-
@Lasagna che mercato?
-
@Lasagna ha detto in Discussioni SUREBET:
Qualcuno di voi oggi si è lanciato sulla sure Inter v Cagliari di domani?
cartellini? solo quello ho notato oggi
-
@Ninja1994 c era quella sui rigori con eurobet piuttosto sballato, io l ho giocata solo perché escluso dal priority altrimenti non mi sarei azzardato
-
@luca-09 @Ninja1994 No praticamente mentre controllavo e cercavo in giro mi sono accorto che c'era la quota sballata dell'Inter su Better, infatti poco dopo è uscita nel dutcher
-
Ragazzi, è fattibile fare sure su eurobet? O limitano al 100%?
-
@Biky30 dipende molto da come sei profilato su eurobet giochi molte scommesse?
-
Non proprio
-
@Biky30 allora prima movimentalo effettuando contropuntate per delle promozioni
-
Ciao ragazzi e scusate il disturbo, ma è possibile fare surebet fisicamente ? ( Alla snai esempio)
Diciamo che ho perso il lavoro quindi problemi di tempo io non ne avrei
-
@pietrov In primo luogo mi spiace per il lavoro...comunque tecnicamente si può fare una giocata all'agenzia fisica e contropuntare subito tramite smartphone, certo
-
@pietrov mi spiace per il lavoro ogni tanto nel forum si è parlato delle scommesse in agenzie fisiche, qualcosa trovi sicuro cercando.
-
@pietrov Si però dovresti piantarti in agenzia dalla mattina alla sera. Poi Snai è il book dove trovo meno sure in assoluto quindi ti consiglio altre agenzie: Sisal, eurobet..... Il top sarebbe planetwin se ce l'hai vicino a casa. In bocca al lupo per il lavoro.
-
@3Isabel0 ma se invece puntassi sempre sui 100 euro? sarebbe un rischio?
-
Ciao a tutti, avevo una domanda, guardavo il dutcher ed è apparsa sta cosa
farla sarebbe un suicidio vero? non ho mai visto un rating così alta (non ho mai fatto sure comunque) -
@franconiniga non ti fa puntare
-
@melone su netbet immagino, ma la domanda era se fosse da evitare come la peste o meno
-
@franconiniga beh in teoria se ci riuscissi anche se manderesti a farfalle quel book hai fatto il guadagno di 10 sure in una quindi, sticazzi io la farei, anche perche sto netbet chi se l è mai cagato
-
@franconiniga non ha senso dire se sarebbe da evitare visto che una "sure" fuori dal mondo, non ha senso e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet