Discussioni SUREBET
-
@Yukio anche se non sono sure mi sa che è da evitare il basket su marathon
-
@simo96s Su Marathon non gioco sport al di fuori dell'nba da agosto.
E infatti ho i limiti a 20 sui blazers di stanotte ahaha
-
@luca-09 Fonte?
-
@cd_dvd si infatti non consiglio di farlo, le sure sul calcio dei campionati maggiori le lascia passare, la nba è la morte del conto,
-
@DeanWinchester come mai?
-
@Alby46 non è visto di buon occhio, ti limitano se ci giochi.
-
@DeanWinchester ma anche se non ci fai sure sopra?
-
@Alby46 Si.
-
Ragazzi sempre a proposito di Marathon, sugli Open d'Australia come ci si può muovere?
-
Giusto per curiosità, qualcuno gioca ancora le sure dal thread?
-
@cd_dvd dipende tipo la sure che hanno messo da poco non la gioca nessuno, perche siamo quasi tutti limitati da betfair!
-
qualcuno ha idea se betflag ex non paga con i ritiri nel tennis? Ho sto Alison Riske - Yafan Wang sospesa dopo la fine del primo set perdente su skybet e in corso su betflag spero siano solo in ritardo nel pagare...
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
qualcuno ha idea se betflag ex non paga con i ritiri nel tennis? Ho sto Alison Riske - Yafan Wang sospesa dopo la fine del primo set perdente su skybet e in corso su betflag spero siano solo in ritardo nel pagare...
che c'entra il ritiro? è stata rinviata a domani per pioggia, a match concluso la pagheranno.
Anche in caso di ritiro è cmq da pagare
-
@Ninja1994 su skybet la da refertata perdente, su betflag in corso,
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 su skybet la da refertata perdente, su betflag in corso,
e devi aspettare la conclusione del match si vede che sono lenti su betflag
-
@Ninja1994 ma non avevi detto che era sospesa? su betfair si può anche scommettere è sbagliato su skybet penso
-
@Ninja1994 quindi dici aspetto e se succede che la ribalta scrivo a skybet?
-
@simo96s è sbagliato skybet perchè la partita è sospesa non annullata o rinviata
-
@luca-09 sui monopoli la da ancora emessa, non so se scrivergli a skybet o nel caso solo se la ribaltano, che poi non so neanche se ha la chat skybet non c'è sempre
-
@simo96s io gli chiederei almeno per avere una conferma che sia solo un errore anche se probabilmente visto che il loro regolamento è compatibile con gli altri magari la sistemano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet